Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Visto e provato oggi all'EICMA, era da un paio di giorni che lo vedevo nei miei store di riferimento, ero molto curioso di provarlo, e anche paragonarlo pochi minuti dopo con Arai (Quantum) e Shoei (XR 1100).
Calzano un pò stretto su guance e mascella, larghi intorno alle orecchie, in generale sono più piccoli di calotta, nei caschi jap ti senti in poltrona, con HJC sembra di stare su una sedia imbottita.
Prezzi intorno ai 380/400€.
Ah, menzione d'onore per HJC che insieme ad Arai e Shoei ha messo a disposizione in prova tutte le taglie dei loro caschi, sulla serietà sono al top.
I marchi italiani sono a malapena stati capaci di mettere 2 caschi sotto una teca o dietro una vetrina....
il casco è molto bello e fatto molto bene! la L èquivale alla L nolan-xlite. ma io l'ho trovato piu' comodo.
unico difetto non è leggerissimo.
Visto e provato oggi all'EICMA, era da un paio di giorni che lo vedevo nei miei store di riferimento, ero molto curioso di provarlo, e anche paragonarlo pochi minuti dopo con Arai (Quantum) e Shoei (XR 1100).
Calzano un p? stretto su guance e mascella, larghi intorno alle orecchie, in generale sono pi? piccoli di calotta, nei caschi jap ti senti in poltrona, con HJC sembra di stare su una sedia imbottita. Prezzi intorno ai 380/400?.
Ah, menzione d'onore per HJC che insieme ad Arai e Shoei ha messo a disposizione in prova tutte le taglie dei loro caschi, sulla seriet? sono al top.
I marchi italiani sono a malapena stati capaci di mettere 2 caschi sotto una teca o dietro una vetrina....
Il casco ? bello, ma 400??!?! L'FG-15 non costa sui 300-350?? o mi sbaglio io??
ma gi? l'haiprovato?
xk? anke io volevo prendere l'fs-15 dall'america ma non so ke taglia!!!
perch? ho misurato le circonferenza della testa e ? 55,5 circa..
secondo la loro tabella dovrei mettere una small!!!
ma riportano le taglie o sfalzano in positivoo negativo?
grazie
Comment