Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mtech Kiude

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Mtech Kiude

    La notizia mi ? giunta oggi da chi lavora x il Gruppo Mastrotto.
    La casa madre,vista la crisi del settore,ha deciso di chiudere con l'attivit? relativa alla produzione di abbigliamento per moto.

    Mi spiace perch? secondo me producevano dei bei prodotti,vedi le tute in pelle e con dell'ottimo rapporto qualit?/prezzo.

    Purtroppo la crisi ? lungi dall'essere superata e un'altra azienda,seppur giovane ma con le spalle ben coperte,? costretta a chiudere i battenti.
    Spero solo che ci lavorava non sia rimasto a casa ma ricollocato in altro settore....

  • Font Size
    #2
    meno male che ne ho una....rimarrà un pezzo storico tra qualche anno

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by simon#79 View Post
      La notizia mi ? giunta oggi da chi lavora x il Gruppo Mastrotto.
      La casa madre,vista la crisi del settore,ha deciso di chiudere con l'attivit? relativa alla produzione di abbigliamento per moto.

      Mi spiace perch? secondo me producevano dei bei prodotti,vedi le tute in pelle e con dell'ottimo rapporto qualit?/prezzo.

      Purtroppo la crisi ? lungi dall'essere superata e un'altra azienda,seppur giovane ma con le spalle ben coperte,? costretta a chiudere i battenti.
      Spero solo che ci lavorava non sia rimasto a casa ma ricollocato in altro settore....
      Seee,sicuramente guarda...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by jack View Post
        meno male che ne ho una....rimarr? un pezzo storico tra qualche anno
        Cavolo...anch'io ora avr? una preziosissima NKP!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by gabelbrucken View Post
          Cavolo...anch'io ora avr? una preziosissima NKP!
          beh dai.....eviterei sti discorsi...

          Comment


          • Font Size
            #6
            scusa intendevo quello di Jack in primis....

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by simon#79 View Post
              scusa intendevo quello di Jack in primis....
              per carit?, no problem. Son d'accordo con te figurati...

              Comment


              • Font Size
                #8
                se hai visto la faccina......la battuta di jack credo sia per sdrammatizzare l' accaduto. ciao

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  purtroppo le voci che davano la chiusura di M-TECH come imminente giravano già da un pò...il cambio di stilista modellista e di altro personale importante preso dalla SPIDI qualche anno fa non ha sortito gli effetti sperati..è un peccato considerando il potenzialee del gruppo nella lavorazione della pelle

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by simon#79 View Post
                    beh dai.....eviterei sti discorsi...
                    Originally posted by simon#79 View Post
                    scusa intendevo quello di Jack in primis....
                    dai su


                    Originally posted by Marshall View Post
                    se hai visto la faccina......la battuta di jack credo sia per sdrammatizzare l' accaduto. ciao
                    mi conosci troppo bene ormai

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      ...il cambio di stilista modellista e di altro personale importante preso dalla SPIDI [/QUOTE]

                      ....purtroppo uno ? anche un mio amico...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by simon#79 View Post
                        La notizia mi ? giunta oggi da chi lavora x il Gruppo Mastrotto.
                        La casa madre,vista la crisi del settore,ha deciso di chiudere con l'attivit? relativa alla produzione di abbigliamento per moto.

                        Mi spiace perch? secondo me producevano dei bei prodotti,vedi le tute in pelle e con dell'ottimo rapporto qualit?/prezzo.

                        Purtroppo la crisi ? lungi dall'essere superata e un'altra azienda,seppur giovane ma con le spalle ben coperte,? costretta a chiudere i battenti.
                        Spero solo che ci lavorava non sia rimasto a casa ma ricollocato in altro settore....
                        ..io ho notizie diverse, la Mtech srl ? in liquidazione perch? verr? conglobata nella Mastrotto Mtech spa ! praticamente da una costola esterna di mastrotto diventa parte della mastrotto concerie stessa !

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by alexrombodituono View Post
                          ..io ho notizie diverse, la Mtech srl ? in liquidazione perch? verr? conglobata nella Mastrotto Mtech spa ! praticamente da una costola esterna di mastrotto diventa parte della mastrotto concerie stessa !
                          bene speriamo sia cos?

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Speriamo in una buona soluzione!! Sarebbe ora di finirla con queste speculazioni degli imprenditori......da troppe parti, nel nome della crisi, si sentono autorizzati a tagliare costi e personale, lavorando peggio e dando meno servizio, meno qualit?, ed al minimo cenno di ripresa manco si sognano di riassumere qualcuno!!
                            Facile quando si fanno budget di ricavi a crescere ed il merccato non te li permette!! Allora piuttosto che accontentarsi di guadagnare il 10% in meno si preferisce tagliare i costi del 20%....cos? chi guadagna continua a guadagnare e chi lavora lo prende nel c**o !!!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by jack View Post
                              meno male che ne ho una....rimarr? un pezzo storico tra qualche anno
                              Eh si... ci manterrai le generazioni future.. ah,ah..

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X