Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

OZ Piega... sparateveli!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Ho chiesto a Omniaracing,quelli in alluminio forgiato costeranno sui 1600-1800euro,ovviamente per la mia 1098 Consegne a fine mese inizio dicembre

Comment

• Font Size
      Ah bene... ah allora costano come i Marchesini circa.. si sa il peso rispetto ai Marchesini?

Anche solo per il fatto che sono anodizzati e non verniciati, dovrebbero risparmiare 2-3 etti a cerchio penso.

Comment

• Font Size
        Originally posted by mito22 View Post
        Ah bene... ah allora costano come i Marchesini circa.. si sa il peso rispetto ai Marchesini?

Anche solo per il fatto che sono anodizzati e non verniciati, dovrebbero risparmiare 2-3 etti a cerchio penso.
        Questi sono i pesi dichiarati sul sito:

Anteriore da 3,3 kg 3,50 x 17''
        Posteriore da 4,6 kg bibraccio 5,50 - 6,00 x 17''
        Posteriore da 3,8 kg monobraccio 5,50 - 6,00 x 17'

I Marchesini Kompe in alluminio forgiato dovrebbero pesare sui 9.9Kg...
        Last edited by desmodannato; 21-11-09, 12:37.

Comment

• Font Size
          Ah fai la Dunlop CUP.. ottimo...
          Ancora nulla di certo, ma ci sto provando

Comment

• Font Size
            Io dico che escono a meno dei Marchesini e pesano meno..
            C'ho sbavato su un bel po in Fiera Dave.....

il tipo della Braking (che mi pare di aver capito distribuir? Oz da 2010) mi ha per? detto che NON costeranno meno di Marchesiini purtroppo

Comment

• Font Size
              Originally posted by Dy27 View Post
              C'ho sbavato su un bel po in Fiera Dave.....

il tipo della Braking (che mi pare di aver capito distribuir? Oz da 2010) mi ha per? detto che NON costeranno meno di Marchesiini purtroppo
              Si sono distributori ufficiali...

Ok.. se per? pesano meno..

Comment

• Font Size
                Si sono distributori ufficiali...

Ok.. se per? pesano meno..
                Io ci stro trattando per il 1098

se mi fanno un bel prezzo, e mi assicurano la consegna entro febbraio (parlano di primavera....) mi sa che li prendo

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Dy27 View Post
                  Io ci stro trattando per il 1098

se mi fanno un bel prezzo, e mi assicurano la consegna entro febbraio (parlano di primavera....) mi sa che li prendo
                  Quindi su che prezzo sei? E come pesi meglio dei Marchesini?

Comment

• Font Size
                    Quindi su che prezzo sei? E come pesi meglio dei Marchesini?
                    Non lo so ancora il prezzo Dave, stanno trattando i ragazzi di G3 con lore per vedere, ti tengo aggiornato

Comment

• Font Size
                      allora io mi sono informato direttamente in oz, i cerchi saranno disponibili da i primi di gennaio, tempi di attesa sulle 5-6 settimane,
                      la oz è subentrata alla itx formatasi dal distaccamento di diversi tecnici da marchesini e cmq è vero pesano meno dei marchesini in alluminio e il loro peso è molto molto vicino a quelli in magnesio....
                      cmq ce tutto sul sito ozmotorbike, tra l altro al telefono sono disponibilissimi e molto gentili....cmq meno di 2000 piotte per la coppia

Comment

• Font Size
                        Originally posted by caicai View Post
                        allora io mi sono informato direttamente in oz, i cerchi saranno disponibili da i primi di gennaio, tempi di attesa sulle 5-6 settimane,
                        la oz ? subentrata alla itx formatasi dal distaccamento di diversi tecnici da marchesini e cmq ? vero pesano meno dei marchesini in alluminio e il loro peso ? molto molto vicino a quelli in magnesio....
                        cmq ce tutto sul sito ozmotorbike, tra l altro al telefono sono disponibilissimi e molto gentili....cmq meno di 2000 piotte per la coppia
                        Si si infatti...

Comment

• Font Size
                          Rag? a me ha risposto il tipo di OZ dicendomi che saranno disponibili verso inizio dicembre...Idem da Fabrizio di Omniaracing... Il responzabile OZ mi ha detto che il modello "Piega" coster? 1450 + IVA mi sembra, i cerchi sono per 1098

Comment

• Font Size
                            Originally posted by desmodannato View Post
                            Rag? a me ha risposto il tipo di OZ dicendomi che saranno disponibili verso inizio dicembre...Idem da Fabrizio di Omniaracing... Il responzabile OZ mi ha detto che il modello "Piega" coster? 1450 + IVA mi sembra, i cerchi sono per 1098
                            confermo
                            1450+iva per il monobraccio
                            1570+iva per il bibraccio

ciao

Comment

• Font Size
                              si si, io avevo chiesto specificatamente per rsv4, che poi ha le stesse misure dell rsv e mi hanno richiamato loro dicendomi appunto che erano disponibili da inizio gennaio ordinandoli adesso, evidentemente x certi modelli li hanno gia o li producono prima....

Comment

• Font Size
                                Originally posted by caicai View Post
                                si si, io avevo chiesto specificatamente per rsv4, che poi ha le stesse misure dell rsv e mi hanno richiamato loro dicendomi appunto che erano disponibili da inizio gennaio ordinandoli adesso, evidentemente x certi modelli li hanno gia o li producono prima....
                                Ducati ? sempre pi? avanti...

Comment

X
                                Working...
                                X