Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Primo piccolo passo per tornare in moto

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by buks83 View Post
    ok la comodita sara soggettiva ma dire che i miei son fatti con un pellame pessimo e oggettivo vi garantisco che son veramente "duri".
    Mezzora prima di partire per un giro gli spruzzo sopra un po' di vetril(il prodotto per pulire i vetri) cosi che si ammorbidiscano un po....
    Busk, forse sono proprio i prodotti che usia farli cartonare, prova a lavarli con sapone normale e mentre sono ancora bagnati spalmare abbondante nivea/idratante, non latte detergente o altri detergenti come vetril.

Se non migliorassero, chiedi al tuo negoziante di sostituirteli in garanzia.
    Il mio spacciatore di fiducia lo fa; a me capit? con i primi strada che macchiavano enormemente e in tempo reale me ne diede un paio nuovi. Mi ha confermato che qualsiasi difetto dovessero avere mi sostituir? anche questi, nel caso.

Comment

• Font Size
      beato tè a mè ha cercato di raccontarmi la storia dell'orso ma quando l'ho fatto notare m'ha tirato tante di quelle menate che ho deciso di arrangiarmi e ripromesso che in quel negozio non metterò più piede nemmeno dopo morto

Comment

• Font Size
        Originally posted by Martino View Post
        Busk, forse sono proprio i prodotti che usia farli cartonare, prova a lavarli con sapone normale e mentre sono ancora bagnati spalmare abbondante nivea/idratante, non latte detergente o altri detergenti come vetril.

Se non migliorassero, chiedi al tuo negoziante di sostituirteli in garanzia.
        Il mio spacciatore di fiducia lo fa; a me capit? con i primi strada che macchiavano enormemente e in tempo reale me ne diede un paio nuovi. Mi ha confermato che qualsiasi difetto dovessero avere mi sostituir? anche questi, nel caso.
        a tempo debito ho fatto tutte le prove dle caso con prodotti specifici. ti garantisco che non e servito a niente se non nell'immediato dopo il trattamento.
        ora li sto trattando un po cosi alla benemeglio,alla prima occasione li sostituisco don dainese o provo il salto nel buio con gimoto

PS:devo dire che pero hanno retto benissimo a due scivolate e che le protezioni son veramente ben studiate.

Comment

X
        Working...
        X