Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Viti & Dadi in Ergal/Titanio Anodizzati

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Viti & Dadi in Ergal/Titanio Anodizzati

    Come da titolo sto cercando Viti e Dadi in Ergal/Titanio Anodizzati da prendere singolarmente in base alle esigenze per una r1 06, vorrei trovarli lavorati magari fresati o forati ed alleggeriti una cosa ibrida senza scritte tipo lightech o simili.. una cosa racing e con i fori per mettere la treccia.. consigli sui migliori rivenditori?

    Siti ben accetti

    Grazie

  • Font Size
    #2
    http://www.sbkracingitaly.com/index....ort=20a&page=5

    Godi!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Vai sul sito della LLS titanium, hai solo l'imbarazzo della scelta

      Comment


      • Font Size
        #4
        Prova a sentire Zetasassi a Parma

        Comment


        • Font Size
          #5
          Volendo, c'? anche il sito della Lightech, in cui puoi sfogliare il catalogo illustrato e ordinare anche un singolo pezzo.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Grazie a tutti.. lightech no perchè mette sempre la scritta di pubblicità sopra e non la voglio.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Diapason-Racing View Post
              Grazie a tutti.. lightech no perch? mette sempre la scritta di pubblicit? sopra e non la voglio.
              Vai di LLS allora,sono fornitori aeronautici il che ? tutto dire

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by desmodannato View Post
                Vai di LLS allora,sono fornitori aeronautici il che ? tutto dire
                Si ho visto roba interessante in effetti.. mi chiedevo se hanno tutti i pezzi per una moto.. viti, tappi olio etc.. poi vorrei le 4 viti del telaietto posteriore dell'r1 ma non le ho viste..

                Non so neanche come si ordinano.. non sono del settore come faccio a fargli capire cosa mi serve.. posso dirgli la testa e il filetto m3 m5 m6 ma le cose particolari come le dico..?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by desmodannato View Post
                  Vai di LLS allora,sono fornitori aeronautici il che ? tutto dire
                  io ho provato un po di viteria lls e sinceramente a livello di anodizazione mi ha deluso parecchio.
                  Al momento la migliore che ho provato e la lightech.straconsigliata!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by buks83 View Post
                    io ho provato un po di viteria lls e sinceramente a livello di anodizazione mi ha deluso parecchio.
                    Al momento la migliore che ho provato e la lightech.straconsigliata!
                    Come colorazione niente da dire.. ma il fatto che devono scrivere sui pezzi pi? grossi in continuazione LIGHTECH mi sta sulle scatole..

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      probolt!

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X