io finch? non imparo a far filare la moto non mi faccio tanti problemi sulle gomme, nel senso che ok montarle buone, ma una marca vale l'altra, soprattutto con la mia zanzarina.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
LE NUOVE PIRELLI SC PRO!!!
Collapse
X
-
-
si ok ma quanto costano le bt002 e rispetto alle pirelli sc la durata com'? ?Originally posted by mikifromflorenceRagaxxi ognuno ha i suoi gusti ma non si pu? giudicare ci? ke non si ? assaggiato...
... io fino a prima dell'estate ero dell'opinione PIRELLI (o metzeler) FOREVER o al limite DUNLOP...
... poi per caso ho provato le nuove BRIDGESTONE002...
... sono cos? avanti rispetto alle SC ke a parer mio non verranno eguagliate se non tra anni...

Comment
-
Il prezzo ? 5 ? superiore alle pirelli (prezzi giovo2004) e la durata ? paragonabile...Originally posted by cattiviksi ok ma quanto costano le bt002 e rispetto alle pirelli sc la durata com'? ?Originally posted by mikifromflorenceRagaxxi ognuno ha i suoi gusti ma non si pu? giudicare ci? ke non si ? assaggiato...
... io fino a prima dell'estate ero dell'opinione PIRELLI (o metzeler) FOREVER o al limite DUNLOP...
... sono cos? avanti rispetto alle SC ke a parer mio non verranno eguagliate se non tra anni...

... la numeraxione ? al contrario (1 dura, 4 morbidissima), con tipo 3 pari sotto la mia R1 04 ci ho fatto 3 giornate...
Comment
-
3 giornate = 10/12 ore di pista ?Originally posted by mikifromflorenceIl prezzo ? 5 ? superiore alle pirelli (prezzi giovo2004) e la durata ? paragonabile...Originally posted by cattiviksi ok ma quanto costano le bt002 e rispetto alle pirelli sc la durata com'? ?Originally posted by mikifromflorenceRagaxxi ognuno ha i suoi gusti ma non si pu? giudicare ci? ke non si ? assaggiato...

... la numeraxione ? al contrario (1 dura, 4 morbidissima), con tipo 3 pari sotto la mia R1 04 ci ho fatto 3 giornate...

Comment
-
3 giornate proprio!Originally posted by cattivik3 giornate = 10/12 ore di pista ?Originally posted by mikifromflorenceIl prezzo ? 5 ? superiore alle pirelli (prezzi giovo2004) e la durata ? paragonabile...Originally posted by cattiviksi ok ma quanto costano le bt002 e rispetto alle pirelli sc la durata com'? ?Originally posted by mikifromflorenceRagaxxi ognuno ha i suoi gusti ma non si pu? giudicare ci? ke non si ? assaggiato...

Comment
-
Miki...capisco che ti sei trovato bene...ma credo che, squadre, piloti, trofei case ufficiali montano Pirelli...senza nulla togliere alla tua sensibilit?...mi fido + di loro...
E poi una cosa...senza volere mettere in dubbio nulla sulle tue competenze...mi dici che hai messo una gomma molto + svelta senza modificare di un click l'idralulica...la tua moto se non sbaglio esce di serie con Dunlop o Bridgestone...e mi sa che tutta la differenza contro le Pirelli ? dovuta al fatto che tu hai le sosp regolate per le Bridgestone!
dimmi un p?...la tua moto ? dura o morbida sulle sosp?
Tanto per avere un'idea...
Comment
-
E' mediamente dura...Originally posted by alem74Miki...capisco che ti sei trovato bene...ma credo che, squadre, piloti, trofei case ufficiali montano Pirelli...senza nulla togliere alla tua sensibilit?...mi fido + di loro...
E poi una cosa...senza volere mettere in dubbio nulla sulle tue competenze...mi dici che hai messo una gomma molto + svelta senza modificare di un click l'idralulica...la tua moto se non sbaglio esce di serie con Dunlop o Bridgestone...e mi sa che tutta la differenza contro le Pirelli ? dovuta al fatto che tu hai le sosp regolate per le Bridgestone!
dimmi un p?...la tua moto ? dura o morbida sulle sosp?
Tanto per avere un'idea...
... cmq di sospensioni ho lavorato di fino con le bridgestone alterando di molto le regolaxioni di base, a misano, come avrai visto, ki ha provato la mia moto con le pirelli l'ha trovata particolarmente a posto, infatti c'? da modificare davvero poco tra l'una e l'altra (almeno sulla mia ke ? molto equilibrata di suo)...
... vabb? ragaxxi, il mio l'ho fatto per tojervi da kuella ke ank'io avevo scelto (erroneamente) come unica strada...
... vorr? dire sar? il mio segreto per andare forte, ma se vi passo non dite ke ? per le gomme eh!!!
Comment
-
NOn te la prendere per?!
Dico solo che a mio vedere si che le Pirellone digeriscono tutto ma per rendere al max richiedono cmq una regolazione dedicata...e tendenzialmente morbida...poi ripeto, ci sono gusti e stili di guida diversi...se avessi un R1 04 prob ti ascolterei e le proverei...ma dopo aver saputo cosa fare sulle sosp per avere una buona partenza di base..."non so se sono stato spiegato"...
Comment
-
ma che novita ???? raga ma ci andate in pista???? chi cade ha 9 volte su 10 delle michelin!!! le pirelli sono le migliore anche se dopo 4 treni di sc vorrei provare le 208gp...voi che ne dite???
Comment
-
infatti le michelin sono delle gomme infami... se ti mollano...SBAM.... con le pirelli e le DUNLOP derapo da tutte le parti e mi diverto come un matto....
Comment
-
per la prossima stagione dovrei averle da provare quelle slik tramite un amico....vedremo....io dopo che sono caduto un paio di anni fa le Michelin non le riesco piu' ad usare...solo sc e per come sono paracarro io vanno troppo bene!!!Originally posted by mikifromflorenceRagaxxi con moto stabile (kawasaki escluse quindi) se provate le nuove bridgestone 002 poi devo venire personalmente a kiudervi la mascella perk? non vi sembreranno vere...

Comment
-
Provate a mettere le michelin race al posteriore di un r1 del primo tipo con ciclistica radicale, oppure le dunlop d 207 rr stella o 208 gp. Altro che considerazioni da forum!
La moto si muove come un anquilla sul dritto e sbacchetta come un ossesso appena ha un innesco. Con le pirelli questo non succede!
Magari altre moto, specialmente quelle pi? stabili o con meno potenza, il problema non si sente.
Poi l'anteriore michelin quando ti molla, ti molla di brutto da un momento all'altro, pirelli ti comunica di pi?, .... ma questa ? una mia opinione
Comment
-
ma scusate, quante volte vi siete sdraiati con delle gomme per poter dire che quando mollano mollano di brutto?
la mia michelin anteriore ? sempre stata granitica, tanto che l'ho dovuta sostituire perch? c'aveva le crepe (e penso che sarei arrivato alle tele in poco tempo). mah
Comment
X

Comment