Originally posted by Holeshot!
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Info Stivali
Collapse
X
-
preso i supertech un'ora fa,disarmante,non sembra uno stivale da moto,se lo si mette addosso uno che non sa cosa siano con gli occhi chiusi e gli dici di indovinare passa tempo prima che indovini siano stivali da moto,sembra di non averli,fare un giro da 500km non mi spaventa neanche un po',figuraimoci una giornata in pista
Comment
-
le scarpette interne nn mi hanno mai dato il giusto feeling...Originally posted by gixxerato View Postpreso i supertech un'ora fa,disarmante,non sembra uno stivale da moto,se lo si mette addosso uno che non sa cosa siano con gli occhi chiusi e gli dici di indovinare passa tempo prima che indovini siano stivali da moto,sembra di non averli,fare un giro da 500km non mi spaventa neanche un po',figuraimoci una giornata in pista
Comment
-
Smanettonazzo
- Dec 2007
- 14112
- 43
- Maschio
- 4
- terra veneta!!!
- valeri sport!
- garage vuoto al momento
- Send PM
chiisà chi te li ha dati...Originally posted by gixxerato View Postpreso i supertech un'ora fa,disarmante,non sembra uno stivale da moto,se lo si mette addosso uno che non sa cosa siano con gli occhi chiusi e gli dici di indovinare passa tempo prima che indovini siano stivali da moto,sembra di non averli,fare un giro da 500km non mi spaventa neanche un po',figuraimoci una giornata in pista
Last edited by marco_vicenza; 19-12-09, 09:50.
Comment
-
Marco visto che ne sai una piu' del diavolo e siamo quasi vicini di casa come sono i Suomy extream? avevo visto i gold che fanno pandan con la mia tuta bianca e oro ma non sono ancora riuscito a provarli/trovarli dalle mie partiOriginally posted by marco_vicenza View Postchiis? chi te li ha dati...
thanks
Comment
-
se ti interessa ci sono anche i bellissimi w2 bootsOriginally posted by Samuel View PostMarco visto che ne sai una piu' del diavolo e siamo quasi vicini di casa come sono i Suomy extream? avevo visto i gold che fanno pandan con la mia tuta bianca e oro ma non sono ancora riuscito a provarli/trovarli dalle mie parti
thanks

i suomi sono troppo plasticosi...provali... ;-)Last edited by Holeshot!; 19-12-09, 15:23.
Comment
-
Smanettonazzo
- Dec 2007
- 14112
- 43
- Maschio
- 4
- terra veneta!!!
- valeri sport!
- garage vuoto al momento
- Send PM
ti rispondo in PMOriginally posted by Samuel View PostMarco visto che ne sai una piu' del diavolo e siamo quasi vicini di casa come sono i Suomy extream? avevo visto i gold che fanno pandan con la mia tuta bianca e oro ma non sono ancora riuscito a provarli/trovarli dalle mie parti
thanks
Comment
X

Comment