dai che qualcosa trovi...con tutte le marche che ci sono!!!!!!!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
tuta clover
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Dec 2007
- 14112
- 42
- Maschio
- 4
- terra veneta!!!
- valeri sport!
- garage vuoto al momento
- Send PM
-
Duecentocinquanta
- Feb 2009
- 2351
- 44
- Maschio
- 4
- Brianza
- ex cbr 929, ex rsv mille 03....ora suzuki 1000 k7
- Send PM
anche io sono 1.72 e 80 kg circonferenza bicipite mi aggiro sui 41Originally posted by roberto 10r View Postinfatti ho un problema analogo facedo palestra da pi? di 10 anni,sono alto 1,73 e peso 85kg,volevo farla su misura ma prima volevo vedere se qualche modello mi calzava bene,io solitamente come taglia di tute porto una 54

cm ho comprato una 52 appena lasciatasi andare ? molto comoda e non mi va neanche lunga
Comment
-
Ciao, io ho una rc100 tg 54 nera, bianca e rossa, che per me è un gioiello!!
calza molto bene, la pelle è morbida e ti permette una buona mobilità delgi arti.
purtroppo la vendo perchè mi è diventata un bel po grande, ti metto una foto per farti vedere come mi sta....
da in piedi:

seduto su una gran moto che non è mia......
[/IMG]
si notano le pieghe di "vuoto" nella pancia....Last edited by Lorenz47; 21-12-09, 12:52.
Comment
-
grazie mille x le puntuali delucidazioni....Originally posted by marco_vicenza View Postnon è più in produzione...dovendo paragonarla alla gamma attuale la posiziono appena sopra la X2-X3 ma sotto NR-2 e RC-100
Last edited by polsogrippato; 21-12-09, 13:33.
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 15770
- 53
- Maschio
- 4
- Principato di Milano
- Motivendolo
- HONDA CBR600RR 2012+Honda SH150i 2012
- Send PM
Visto Roby! Tutti stra-contenti della RC100. La Q3 ? leggermente inferiore come pellame e cmq ha le doppie cuciture. Prova da Valeri,dalle parti di Tv,aveva ancora qualcosa nelle taglie grandi. Io avevo chiamato x una nera 50.....erano gi? finite a giugno!
Comment
X

...e vedi che le pieghe spariscono
Comment