Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

E di questa tutina, che mi dite???

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

E di questa tutina, che mi dite???

"Hy Fly", marchio Italiano.

La colorazione mi attizza na cifra, e con gli inserti vari in titanio penso si possa confrontare con quelle top di gamma dei marchi ben piu' blasonati......
    Last edited by aleksorriso; 24-12-09, 13:51.

• Font Size
    la hyFly mi sta vicina di casa e...forse un giorno avranno un prodoto che riuscirà a competere !
    certo che a vicenza siamo sull ombelico del..la tuta: dainese clover Mtech hy-fly Rewin Alpinestars.

Comment

• Font Size
      Originally posted by alexrombodituono View Post
      la hyFly mi sta vicina di casa e...forse un giorno avranno un prodoto che riuscir? a competere !
      certo che a vicenza siamo sull ombelico del..la tuta: dainese clover Mtech hy-fly Rewin Alpinestars.
      non dimentichiamo la record !!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by alexrombodituono View Post
        la hyFly mi sta vicina di casa e...forse un giorno avranno un prodoto che riuscir? a competere !
        Cio?.......

Non le reputi all'altezza di altre..????

Comment

• Font Size
          Hi Fly ? stata fondata da "cervelli" scappati da altre aziende produttrici di materiale tecnico per moto (M-tech e Spidi)

al momento non ? al top come prodotto, in particolar modo la pelle conciata con prodotti non totalmente sintetici...

per cio che riguarda il raffrontarsi con marchi piu blasonati non occorre solo il titanio esterno, ma la qualita di finiture e qualita di cuciture

Comment

• Font Size
            Originally posted by aleksorriso View Post
            Cio?.......

Non le reputi all'altezza di altre..????
            le uniche tute di qualit? arrivate sul mercato gli ultimi anni sono Mtech o Rewin per il su-misura ! tralasciando i marchi storici !
            non voglio commentare ulteriormente la ''nuova hyFly'' non sarebbe giusto dare giudizi pos. o neg. se vi capita l occasione provatela. il prodotto ? in evoluzione e miglioreranno.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Sarac1nesca View Post
              Hi Fly ? stata fondata da "cervelli" scappati da altre aziende produttrici di materiale tecnico per moto (M-tech e Spidi)

al momento non ? al top come prodotto, in particolar modo la pelle conciata con prodotti non totalmente sintetici...

per cio che riguarda il raffrontarsi con marchi piu blasonati non occorre solo il titanio esterno, ma la qualita di finiture e qualita di cuciture
              direi che era impossibile esprimere meglio di cos? il concetto

Comment

• Font Size

Non intendevo il confronto diretto con altri marchi in generale, ma il fatto che il loro modello T.Burnout si possa confrontare con le tute top di gamma di altri marchi.....

Penso siano ovvie le differenze dei pellami, il loro trattamento, e la qualit? delle cuciture..... che ovviamente non posso conoscere.......

Comment

• Font Size
                  Anche se si tratta del modello inferiore, questo mi sembra un ottimo prezzo per una tuta intera traforata....Nooooooo?????
                  marca Hy Fly

Comment

• Font Size
                    non mi convincono....secondo me nn sono fatte in italia...ma a perte questo che e' ormai consuetudine x tutti i marchi, quando le avevo viste dal vivo la pelle mi sembrava piuttosto rigidina e pesante...

a quel punto sono un po' meglio queste...
                    a-pro

rapporto qualita' prezzo fantastico, morbidezza eccezionale (le ho provate) e hanno anche loro l'amato titanio come extra protezione...

Comment

• Font Size
                      ho un amico venditore, che ne parlava un gran bene e voleva farmela prendere a tutti i costi... lui tratta anche M-teech e Spyke e mi diceva che quest'anno l'Hy Fly, secondo lui, è meglio della TMS di Mtech...
                      Beh, io ho preso una TMS per un amico, quindi l'ho vista per bene... ed è una tuta fantastica, come pelle, rifiniture, grafica, comfort...

Sono stato tentato di nuovo qulache settimana fa ma alla fine ho optato per prendere un'altra NKP, sempre m-teach dopo 2 anni di onorato servizio per la mia! E pensare che lui mi aveva detto che sarei andato meglio con l'Hi-Fly!

Dopo quello che ho letto, credo che, giustamente i miei dubbi siano confermati.. sicuramente buon prodotto, ma se devo spendere 500€... meglio arrivarea a 600€ e prendersi una TMS o una NKP old in offerta...

E deduco che l'unica cosa che la distingue dalla M-tech è che il venditore ha più margine!
                      Last edited by xsandrox; 25-12-09, 23:00.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Holeshot! View Post
                        non mi convincono....secondo me nn sono fatte in italia...ma a perte questo che e' ormai consuetudine x tutti i marchi, quando le avevo viste dal vivo la pelle mi sembrava piuttosto rigidina e pesante...

a quel punto sono un po' meglio queste...
                        a-pro

rapporto qualita' prezzo fantastico, morbidezza eccezionale (le ho provate) e hanno anche loro l'amato titanio come extra protezione...
                        perdonami...

ma ? come dire che gli asini volano.....

le favole lasciamole ai bambini e iniziamo a parlare in modo serio...

nessuno oggigiorno ha le proprie concerie e fabbriche in Italia, per ovvi motivi di costo. si sfruttano i paesi meno "evoluti" per poi importare il prodotto...

qualche furbetto fa fare il sottotuta in Italia, cosi nell'etichetta c'e la bellissima scritta MADE IN ITALY...
                        altri hanno una societa come prestanome oppure una societa di appoggio sempre per fare il giochino suddetto...

i pellami arrivano da tutto il mondo, mentre le concerie sono decenni che hanno sede in Pakistan, Turchia, Cina, Korea, Brasile ecc...

Comment

• Font Size
                          perdonami...

ma è come dire che gli asini volano.....

nessuno oggigiorno ha le proprie concerie e fabbriche in Italia, per ovvi motivi di costo. si sfruttano i paesi meno "evoluti" per poi importare il prodotto...

qualche furbetto fa fare il sottotuta in Italia, cosi nell'etichetta c'e la bellissima scritta MADE IN ITALY...
                          altri hanno una societa come prestanome oppure una societa di appoggio sempre per fare il giochino suddetto...

i pellami arrivano da tutto il mondo, mentre le concerie sono decenni che hanno sede in Pakistan, Turchia, Cina, Korea, Brasile ecc...

forse e dico forse... solo perché conosco direttamente i titolari e ogni volta mi fanno "na capa tanto" che Rewin fa tutto qui... io non l'ho mai avuta ma la vedo sempre indosso a molti piloti nel civ... credevo le passasse gratis e invece ho scoperto che è quello che fa meno sconti di tutti
                          No 1000€ no Rewin

Prima o poi arriverò anche lì, me la dovrà passare gratis il buon Christian se vinciamo la 600 stock nel 2010!
                          Last edited by xsandrox; 26-12-09, 00:49.

Comment

• Font Size
                            non fa tutto qui nemmeno REWIN...i pellami da quello che so io li prendono dalla SPYKE che non effettua produzione in ITALIA
                            la costruzione della tuta avviene in italia (laboratorio vicino a marostica - VI - ) ma la concia della pelle non credo proprio sia fatta nel nostro paese...i costi sarebbero nettamente maggiori
                            Last edited by marco_vicenza; 26-12-09, 09:34.

Comment

• Font Size
                              perdonami...

ma è come dire che gli asini volano.....

scusami..ma io cosa c'entro?? mi pare che abbiamo detto la medesima cosa io e te....
                              mi sa che hai sbagliato a quotare il messaggio...
                              ho solo detto che le a-pro mi sono sembrate migliori delle hyfly...tutto qui
                              Last edited by Holeshot!; 26-12-09, 10:28.

Comment

X
                              Working...
                              X