Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ho un amico venditore, che ne parlava un gran bene e voleva farmela prendere a tutti i costi... lui tratta anche M-teech e Spyke e mi diceva che quest'anno l'Hy Fly, secondo lui, ? meglio della TMS di Mtech...
Beh, io ho preso una TMS per un amico, quindi l'ho vista per bene... ed ? una tuta fantastica, come pelle, rifiniture, grafica, comfort...
Sono stato tentato di nuovo qulache settimana fa ma alla fine ho optato per prendere un'altra NKP, sempre m-teach dopo 2 anni di onorato servizio per la mia! E pensare che lui mi aveva detto che sarei andato meglio con l'Hi-Fly!
Dopo quello che ho letto, credo che, giustamente i miei dubbi siano confermati.. sicuramente buon prodotto, ma se devo spendere 500?... meglio arrivarea a 600? e prendersi una TMS o una NKP old in offerta...
E deduco che l'unica cosa che la distingue dalla M-tech ? che il venditore ha pi? margine!
Ok, ma in questo caso si tratterebbe di acquistarla a 250 euri......
Attendo tuoi commenti tastando con manoallora......
Ho bisogno anche di un parere "dal vivo" sulla vestibilit? delle taglie, Tu che taglia hai preso, quanto sei alto e quanto pesi???
Spedita oggi.
In teoria domani arriva. (Speriamo)
Sono 1.75 pi? o meno
peso 78/80 Kg
Di pantaloni porto la 48/50
Il mese scorso ho preso un giubbino in pelle della Dainese (allo spaccio) e mi calza a pennello la 52 (avendo fatto tanto nuoto ho le spalle larghe ).
La Tuta l'ho presa 52 e incrociamo le dita.
Se non mi v? bene la sett. prossima prendo la macchina vado a Bolzano e me la faccio cambiare.
Sono 1.75 pi? o meno
peso 78/80 Kg
Di pantaloni porto la 48/50
Il mese scorso ho preso un giubbino in pelle della Dainese (allo spaccio) e mi calza a pennello la 52 (avendo fatto tanto nuoto ho le spalle larghe ).
La Tuta l'ho presa 52 e incrociamo le dita.
Se non mi v? bene la sett. prossima prendo la macchina vado a Bolzano e me la faccio cambiare.
AzZzZz, incredibile, abbiamo le stesse identiche misure, anch'io 1,75 per 78/80 kg....
E anch'io opterei per una 52.
Io per? ho le gambe un po' grosse, a causa/merito di anni di calcio e palestre varie...
AzZzZz, incredibile, abbiamo le stesse identiche misure, anch'io 1,75 per 78/80 kg....
E anch'io opterei per una 52.
Io per? ho le gambe un po' grosse, a causa/merito di anni di calcio e palestre varie...
Ho fatto 2 prove.
In moto ci stò da D I O !!
Molto comoda.
Ottime protezioni su ginocchia e gomiti.
Interno completamente rimovibile.
La pelle mi sembra buona.
Unico neo .......................
NON MI SI CHIUDONO GLI STIVALI !!!!
Nuovi anche quelli.
VACCA BOIA.
Non capisco se dipende dalla tuta o dagli stivali.
Penso dalla tuta.
Anche quelli vecchi non mi si chiudono.
CA ZZ O .
Comment