Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

SLIDERS STIVALI

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    SLIDERS STIVALI

    ragazzi io ho come stivali gli alpinestars SM-X e vorrei sapere se qualcuno sa se esistono gli sliders (la protezione sulla punta...io la chiamo cos?, poi non so se il nome sia giusto...) per i miei stivali in titanio...se qualcuno sa qualcosa me lo fate sapere???tnxxxx!!!!byeeeee...


  • Font Size
    #2
    non saprei se esistono... io sui miei ho perso pure quelli in plastica e ora striscio direttamente lo stivale.... eheheheh

    Comment


    • Font Size
      #3
      io ho quello sinistro tutto limato...vorrei cambiarli...ma quando mi han detto il prezzo...ehmm....eheh...mi sa che non avevo abbastanza soldiiii...hihi...cavolo...12 euro per due cosini di plastica....

      Comment


      • Font Size
        #4
        Prova senti Bimamoto..

        Comment


        • Font Size
          #5
          ? un'idea mito...domani mi sa che gli mando una mail...

          Comment


          • Font Size
            #6
            io sui miei axo ho risolto facendo gli slider in alluminio

            Comment


            • Font Size
              #7
              fai le scintille??

              Comment


              • Font Size
                #8
                ? la prima cosa che gli ho domandando quando me li ha mostrati!!

                non fanno le scintille perch? ? allumio cosi mi ha detto Banglit.

                Ma mettere i piedi in punta no?

                cmq se non sbaglio le saponette con le sfere di titanio non puoi usarle per strada, e perci? mi sa anche quelle degli stivali non possono...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  in strada le puoi usare, in pista invece no (non so se in tutte le piste o solo in alcune)

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    questa non la sapevo...ma simo, cmq io gli sliders li ho limati tenendo il piede in punta!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      e c'avevi il piede sul cavalletto??
                      ma li hai limati in pista vero? dimmi che ? cos?!!

                      Per quanto riguarda le scintille...
                      allora in gara "sarebbero" vietate le saponette per le ginocchia... (che fanno vere e proprie fiamme)...
                      sapevo che nel motomondiale proprio non erano permesse... ma poi ho visto bayliss e ora il dottore che le usano.

                      e poi mi tocca vedere i bocia che le usano sulle minimoto...

                      l'alluminio NON DOVREBBE fare le scintille... alluminio puro si intende.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        se prossimamente mi capiter? di andare allo spaccio dell'alpinestar provo a chiedere, ma non ti assicuro niente

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X