Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Adesivi Carene

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Adesivi Carene

    Ciao,
    c?? qualcuno che ? in grado di fare adesivi carene di buona qualit? sulla linea di quelli originali?

    in particolare per R6 2002 BLU (SEMICARENA DX SUPERIORE)

    oppure anche dove ? possibile farli fare!!!!


    grazie

    BUON ANNO NUOVO A TUTTI!!!!

  • Font Size
    #2
    http://www.webikestore.it/dett_kit.h...2&dip=kit_orig
    Last edited by Ste; 31-12-09, 09:19.

    Comment


    • Font Size
      #3
      grazie mille...ma pare che qui vendano solo il kit moo completo...

      nessuno sa dove posso trovare solo la parte che mi interessa?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Mi spieghi che senso ha farsi fare o cercare un adesivo simil originale quando devi fare solo la semicarena superiore dx???

        Anche risparmiassi 30/40 euro sarebbe comunque un visibile PASTROCCHIO...o li devi rimettere tutti (e allora quelli della webikestore sono ottimi e molto ben fatti - usati io sulla mia Gixxer 1000 K6) oppure l'adesivo originale è l'unica soluzione possibile che hai!

        Piuttosto aspetta se non hai i soldi! Sennò per un adesivo deprezzi la moto!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Pabloexup View Post
          Mi spieghi che senso ha farsi fare o cercare un adesivo simil originale quando devi fare solo la semicarena superiore dx???

          Anche risparmiassi 30/40 euro sarebbe comunque un visibile PASTROCCHIO...o li devi rimettere tutti (e allora quelli della webikestore sono ottimi e molto ben fatti - usati io sulla mia Gixxer 1000 K6) oppure l'adesivo originale è l'unica soluzione possibile che hai!

          Piuttosto aspetta se non hai i soldi! Sennò per un adesivo deprezzi la moto!
          ti spiego:

          ho trovato 2 semicarene originali (1 perfetta e l'altra da sistemare e quindi con adesivi da riattaccare) per poterrle forare e applicargli i tamponi (mi scocciava forare le mie VERE originali.
          per questo motivo devo adesivare solo la destra!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Quanto costa l'adesivo originale scusa?

            ...e poi sarò precisino io ma comunque fare una scarpa ed uno zoccolo non mi sembra il caso...sarebbe un pugno in un occhio!

            Comment


            • Font Size
              #7
              webike ti fa gli adesivi che vuoi, delle dimensioni che vuoi e quanti ne vuoi, anche uno solo, ma se ne hai uno originale compra anche l'altro originale, la differenza si vede

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Pabloexup View Post
                Quanto costa l'adesivo originale scusa?

                ...e poi sarò precisino io ma comunque fare una scarpa ed uno zoccolo non mi sembra il caso...sarebbe un pugno in un occhio!
                no so di preciso...ma credo nettamente di più....

                PS: qualcuno sa dirmi come poter togliere la colla degli adesivi originali una volta tolto lo stiker (per toglierlo facilmente ho usato il phon) ???

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Per togliere la colla usa il WD40,? come il classico svitol

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by steve 749 View Post
                    Per togliere la colla usa il WD40,? come il classico svitol
                    non rischio di rovinare la vernoca della carena vero?

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      no non rovini la caRENA CON IL WD 40, MA ESSENDO UN PRODOTTO TROPPO buono per tutto io non lo uso mai, uso un decollante di saratoga spray, lo trovi anche alla brico o all'obi, o nei negozzi dove si riforniscono i carrozzieri costa sui 5 euro...
                      il wd 40 è poco buono come svitol come idrorepellente e come altre cose che in realtà è pubblicizzato molto meglio prodotti specifici..

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by mirotocci View Post
                        no non rovini la caRENA CON IL WD 40, MA ESSENDO UN PRODOTTO TROPPO buono per tutto io non lo uso mai, uso un decollante di saratoga spray, lo trovi anche alla brico o all'obi, o nei negozzi dove si riforniscono i carrozzieri costa sui 5 euro...
                        il wd 40 è poco buono come svitol come idrorepellente e come altre cose che in realtà è pubblicizzato molto meglio prodotti specifici..
                        riesci a darmi delle indicazioni+ precise del prodotto che usi in modo da poterlo acquistare senza equivoci?

                        il WD40 di che marca è? o sanno darmalo sempliceente richiededo "WD40"?

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Sul sito wd40.it trovi la descrizione

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X