Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

cronometro gps

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    cronometro gps

    mi date info su prodotti che utilizzano il gps per il cronometro.
    grazies

  • Font Size
    #2
    Allora, in ordine sparso:

    AIM: devi avere un cruscotto tipo MXL o Mychron3 e aggiungere il modulo GPS, ci fai sia tempi che lettura traiettorie/velocit? GPS

    GET: tre tipi diversi, cruscottone, cruscottino molto pi? piccolo e cronometro a se stante a batterie. I primi due fanno anche acquisizione dati e li trovi anche sul mercatino in questo periodo

    STARLANE: Athon come crono evoluto/mini cruscottino, con anche RPM e possibilit? di estenderlo con altri canali e con lettura traiettorie. STEALTH come cronometro e basta ma con lettura delle traiettorie

    I2M: MiniLAP vers Base o R a seconda che tu voglia o meno il datalogging di velocit? e traiettorie, possibilit? di farlo diventare una piccola acquisizione dati con il DAE

    GPT: cronometro GPS e basta NO traiettorie.

    PZ: come GPT

    Io ovviamente sar? di parte...ma lascierei stare gli ultimi due...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Ah beh, poi ovvio ci sono le acquisizioni dati e basta che usano il gps... e ci sono anche i semplici programmini su cellulare

      Sul forum il pi? diffuso e racechrono mentre come cronometri (spero di non sbagliare) miniLAP R e stealth GPS2.

      Comment


      • Font Size
        #4
        ...i prezzi sono alti per tutti i modelli ...mi sembra che un crono con gps minimo lo paghi sui 300 sacchi...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Se vuoi solo GPS senza traiettorie anche meno.. 220/250 ma se vuoi sfruttare veramente i vantaggi del GPS si.

          Comment


          • Font Size
            #6
            ne ho provati diversi
            I2M rapporto qualità prezzo eccezionale e Archimede è molto disponibile

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by giocalde View Post
              ne ho provati diversi
              I2M rapporto qualit? prezzo eccezionale e Archimede ? molto disponibile
              come non ringraziare?!? Il problema in futuro sar? quello che i GPS ormai vanno di "moda" (anche se a mio parere il buon vecchio IR per chi cerca il cronometro semplice ? ancora una gran bella scelta) e quindi ci sar? una corsa al ribasso pur di poter scrivere GPS... e questo non solo dal punto di vista prezzo....

              Comment


              • Font Size
                #8
                a te simo...il gps serve solo per i commissari per ritrovarti quando 6 sommerso dalla ghiaia nelle vie di fuga !!!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by blackbass View Post
                  a te simo...il gps serve solo per i commissari per ritrovarti quando 6 sommerso dalla ghiaia nelle vie di fuga !!!
                  No beh... non esageriamo per? deve semplificarti la vita ad esempi... se inizi a dover pigiare pulsantini ogni volta sul rettilineo (non ? proprio sicurissima come cosa)... o non sfrutti ad esempio il download dei dati per capire cosa hai fatto etc,.... tanto vale un IR... e te lo dice uno che ha a listino anche la versione senza download!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    grazie mille!
                    Andre hai rotto il ***** a fine stagione pupperai

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X