Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

conoscete lo scoiattolo a torino?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    conoscete lo scoiattolo a torino?

    il titolo vi sembrer? strano, ma mi hanno consigliato per far allargare sulle braccia la mia tuta lo scoiattolo a torino. qualc'uno conosce la professionalit? o come lavora? gli darei in mano la mia bora da pista e vorrei che fosse sempre sicura come ? ora...
    se no conoscete altre ditte che fanno questo lavoro?
    grazie

  • Font Size
    #2
    nessuno?
    se no zona torino genova voi dove portate a far riparare/modificare le tute?

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Riddick View Post
      il titolo vi sembrer? strano, ma mi hanno consigliato per far allargare sulle braccia la mia tuta lo scoiattolo a torino. qualc'uno conosce la professionalit? o come lavora? gli darei in mano la mia bora da pista e vorrei che fosse sempre sicura come ? ora...
      se no conoscete altre ditte che fanno questo lavoro?
      grazie
      si lo conosco, a Torino ? un riferimento per le modifiche/riaprazioni delle tute di pelle. Io mi sono trovato bene.

      Comment


      • Font Size
        #4
        si, la proprietaria è una signora molto brava.
        ci sono stato più volte per riparazioni ed ha sempre fatto un bel lavoro. Viene anche gente da fuori e i tempi di attesa non sono brevissimi
        come prezzi, però, è tipo il film di benigni: chi siete? cosa volte? dove andate? 80 euro quindi vedi un po te cosa devi fare: se la riparazione è seria ok, ma se si tratta di qualcosa di piccolo ti consiglio di provare ad arrangiarti da solo perchè più tanto non ci si può ragionare
        Last edited by Merlin071; 13-01-10, 07:13.

        Comment


        • Font Size
          #5
          io devo far allargare la tuta di un cm dalle spalle fino alle maniche... solo che se mi chiede 300 eu per fare una cosina così aggiungo 200 eu e mi prendo altro...

          cmq bene se lavora bene mi fido in effetti al tel la ho trovata parecchio rognosa...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Riddick View Post
            io devo far allargare la tuta di un cm dalle spalle fino alle maniche... solo che se mi chiede 300 eu per fare una cosina cos? aggiungo 200 eu e mi prendo altro...

            cmq bene se lavora bene mi fido in effetti al tel la ho trovata parecchio rognosa...
            Non ti chiede pi? di 10o euro al max.
            Ho amici che si son rivolti allo Scoiattolo e si son trovati tutti bene.....

            Comment

            X
            Working...
            X