Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Caschi...ma uff !!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Caschi...ma uff !!

    Devo comprare l'ennesimo casco...
    ...ok, sono innamorato perso dell'Arai Rx7 replica Nakano 2008 (colorazione "grey" per la precisione)...ma ? possibile che debba spendere almeno 550euro ?!?



    Ma cazz...!!
    E quando vedo in giro le coppiette "della domenica", in cui lui e lei hanno un bellissimo Arai replica coordinato...ma quanto hanno speso ?!?
    1200 euro ?!?
    Ma uff !!

    Datemi un consiglio su dove come cosa comprare v?...e scusate lo sfogo,
    ? da un mese che cerco per i vari negozi della zona (G3moto, Union bike, Planet Sport) qualcosa per me e la mia ragazza (gi? che ci sono, volevo farle cambiare anche il suo vecchio Nolan), ma la cifra, moltiplicata per due, rasenta l'inverosimile !!


  • Font Size
    #2
    purtroppo la spesa per un RX-7 GP è quella...potresti scendere un pò andando su VIPER portandoti a casa un casco comunque ottimo.
    ARAI purtroppo è la più cara come listino...stando sullo stesso livello qualitativo ti potrei consigliare SHOEI ma non so se lo vesti e se ci sono grafiche ti piacciono...però un pò risparmi.
    esempio
    confronti fra modelli di pari gamma
    XR-1100 580 euro circa - VIPER 700 circa
    X-SPIRIT 800-850 (non mi ricordo esattamente) - RX-7 GP 919 euro!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Sì lo vesto, ho avuto un (ottimo) XR-800 qualche anno fà:
      continuo a rimanere dell'idea che sia il miglior casco che ho mai provato,
      come compromesso tra sportività, silenziosità e comfort.
      Le grafiche non sono un grosso problema (lei, si sa, un pò rompe ogni tanto...),
      quella dell'Arai mi piaceva da impazzire così, solo per gusto personale, e basta.

      Comment


      • Font Size
        #4
        svizzera, lugano Hobbymoto, zona lugano paradiso... rx7 450.. di meglio è dura...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by cadrega View Post
          svizzera, lugano Hobbymoto, zona lugano paradiso... rx7 450.. di meglio ? dura...
          il mio viene da l?

          Anche nel regno unito ci sono offerte discrete

          Comment


          • Font Size
            #6
            Lo so, lo so...è da tempo che vorrei farci un saltino..ma con 2 caschi mi ruga sempre un pò la dogana...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Fattelo spedire !

              Comment


              • Font Size
                #8
                cerchi un buon casco o solo il nome?

                la differenza sta tutta qui
                Last edited by giuseppe_d; 14-01-10, 09:26.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Se proprio vuoi andare su Arai allora buttati su Hobbymoto: te lo spediscono a casa senza alcun problema.
                  In alternativa prova, magari sempre da loro, con X-Lite e non penso che resterai deluso!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Luca7 View Post
                    Devo comprare l'ennesimo casco...
                    ...ok, sono innamorato perso dell'Arai Rx7 replica Nakano 2008 (colorazione "grey" per la precisione)...ma ? possibile che debba spendere almeno 550euro ?!?



                    Ma cazz...!!
                    E quando vedo in giro le coppiette "della domenica", in cui lui e lei hanno un bellissimo Arai replica coordinato...ma quanto hanno speso ?!?
                    1200 euro ?!?
                    Ma uff !!

                    Datemi un consiglio su dove come cosa comprare v?...e scusate lo sfogo,
                    ? da un mese che cerco per i vari negozi della zona (G3moto, Union bike, Planet Sport) qualcosa per me e la mia ragazza (gi? che ci sono, volevo farle cambiare anche il suo vecchio Nolan), ma la cifra, moltiplicata per due, rasenta l'inverosimile !!

                    canella moto??

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Luca7 View Post
                      Lo so, lo so...? da tempo che vorrei farci un saltino..ma con 2 caschi mi ruga sempre un p? la dogana...
                      Ti fanno storie??

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Proprio perch? ne devi prendere 2 evita di puntare subito quello pi? caro in assoluto.
                        L'unico modo per avere degli RX-7 a ottimi prezzi ? prenderli in Giappone, via Ebay, ma scordati l'omologazione ECE, scordati la garanzia.

                        Piuttosto abbassa il tiro, Arai Viper e Shoei XR-1000 vengono sostituiti dai nuovi modelli, in UK si trovano pure a ottimi prezzi, oppure AGV Stealth, X-Lite 701, Bell M4, Shark RSI, HJC Fg-15, si trovano tutti tra i 250? e i 350? e rimangono un buon compromesso tra qualit? e prezzo.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          sei di saronno... vai 2 volte a far benzina in svizzera e ti posti a casa il casco...
                          oppure una giornata nn piovosa andate in auto/moto e fate il cambio i vecci in auto e i nuovi indossati... poi c'è foxtown... insomma una scusa la trovi per la gitarella...
                          (l'esempio che ho fatto su arai è per il prezzo, poi se vuoi altre marche/modelli risparmi comunque...)

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by cadrega View Post
                            sei di saronno... vai 2 volte a far benzina in svizzera e ti posti a casa il casco...
                            oppure una giornata nn piovosa andate in auto/moto e fate il cambio i vecci in auto e i nuovi indossati... poi c'? foxtown... insomma una scusa la trovi per la gitarella...
                            (l'esempio che ho fatto su arai ? per il prezzo, poi se vuoi altre marche/modelli risparmi comunque...)
                            Ma perch? alla dogana dite che fanno storie SE mi fermano con 2 caschi nuovi??

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Macché storie, mo uno all'estero deve andarci senza soldi che non può comprarsi niente?

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X