Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

comprare nei negozi fisici...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

comprare nei negozi fisici...

cavolo ultimamente per praticit? alcune cosine me le sono andate a prendere nei negozi a torino per averli subito tipo serbatoiodei freni e 2 connettori...
    ma cavolo se nn avessi avuto fretta prendendoli su internet pi? spedizione avrei speso meno!
    es questa mattina... mi ero dimenticato e mi serviva un serbaio dei freno ant per domani, guardo in rete, costo 8 eu, bene vado in negozio chjiedo la stessa cosa... 19... azzo! me lo fossi fatto spedire erano 16!
    connettori moto la socrsa settimana, costo in rete circa 2+6 tot 8 eu, vado in negozio quindi anche tempo per andare, tempo e benzina, 16 eu... come li avessi presi in rete spediti...
    mi st? passando la voglia di andare di persona a prendermi le cose ma di farmele spedire tanto organizzandosi tempo una settimana e si ha tutto...

voi dove comprate??? tutto in rete, tutto al negozio o dove capita?

ora dovevo prendere l'olio bardahl per la moto 4 kg in rete da dove mi fornisco meno di 40 eu, al negozio (uno dei pi? grossi di to) 18 a litro...

• Font Size
    io da anni il grosso degli acquisti lo faccio su negozi ebay o online in genere, sia per la moto che per altro...spesso c'è un bel risparmio ma anche quando il prezzo è praticamente identico preferisco questo sistema perchè di tempo ne ho pochissimo e andare nei negozi non sempre mi è possibile anche perchè spesso son lontani

Comment

• Font Size
      alla fine per due euro non ne vale la pena... Però se il pezzo non è disponibile, ordinare per ordinare me lo faccio arrivare direttamente a casa

cmq quoto jack... La cosa comoda di internet è che puoi fare gli acquisti a qualsiasi ora...
      Last edited by Racing_34; 22-01-10, 11:53.

Comment

• Font Size
        il problema ? che i negozianti sono tartassati dalle tasse anche se a volte ci provano.

su internet invece non sai la provenienza e spesso il tutto ? un magazzino deposito e una pagina web.

Comment

• Font Size
          io ho la fortuna di rivolgermi direttamente a grossisti e rifornitori degli altri meccanici, in pratica mi fanno i prezzi che fanno ai meccanici stessi, quindi la roba (praticamente qualunque ricambio sul mercato italiano) lo pago come su internet o qualcosina di +, spesso anche meno, e cmq senza le spese spedizione

Comment

• Font Size
            Esatto hai ragione:

per il cambio olio stesso Bardhal xtc 60 preso in rete con il filtro dell'olio pagato la metà che al negozio....

se non ho furia prima di andare a comprare cerco un pò.

Comment

• Font Size
              Faccio quasi tutto in rete.

Per comodità mi faccio una lista scritta, quando raggiunge una certa entità faccio la spesa, possibilmente nello stesso, così un ulteriore sconto ci scappa, risparmio un pò sulla spedizione (magari è gratis se passo un certo importo), non faccio la trottola per la città e mi risparmio benzina e tempo per altro.
              Poi l'abbigliamento, tutto rigorosamente online, ho la sfortuna di vivere in una città dove l'unico negozio di abbigliamento moto vende esclusivamente a prezzo di listino, mi diverto a ribaltargli gli scaffali per provare e poi li liquido con un grazie e arrivederci, non mi pare il caso di fare beneficienza.

Comment

• Font Size
                Originally posted by Riddick View Post
                cavolo ultimamente per praticit? alcune cosine me le sono andate a prendere nei negozi a torino per averli subito tipo serbatoiodei freni e 2 connettori...
                ma cavolo se nn avessi avuto fretta prendendoli su internet pi? spedizione avrei speso meno!
                es questa mattina... mi ero dimenticato e mi serviva un serbaio dei freno ant per domani, guardo in rete, costo 8 eu, bene vado in negozio chjiedo la stessa cosa... 19... azzo! me lo fossi fatto spedire erano 16!
                connettori moto la socrsa settimana, costo in rete circa 2+6 tot 8 eu, vado in negozio quindi anche tempo per andare, tempo e benzina, 16 eu... come li avessi presi in rete spediti...
                mi st? passando la voglia di andare di persona a prendermi le cose ma di farmele spedire tanto organizzandosi tempo una settimana e si ha tutto...

voi dove comprate??? tutto in rete, tutto al negozio o dove capita?

scusa, dove li hai visti in rete?
                cmq io compro principalmente su ebay!
                ora dovevo prendere l'olio bardahl per la moto 4 kg in rete da dove mi fornisco meno di 40 eu, al negozio (uno dei pi? grossi di to) 18 a litro...

Comment

• Font Size
                  Mi piace comprare in rete,ma non ? tutto oro,specialmente su Ebay.Parlo dei prezzi.Molte cose le ho trovate + care che nei negozi.Diciamo che la rete offre la possibilt? di trovare quello che cerchi,se vuoi il determinato casco,la tuta ecc lo trovi.Cosa che nei negozi,almeno nella mia zona non ? cos?.Nei giorni scorsi ho comprato negli USA un kit plastiche x un KTM d'epoca,nella mia zona non avrei trovato nemmeno gli adesivi.

Comment

• Font Size
                    sono sempre stato dubbioso, ma su articoli di importazione spesso ci sono differenza notevoli, in questo momento aumentate dal dollaro debole. Certo per spese piccole spesso le spese di spedizione incidono moltissimo. Io ho recentemente comprato per 2.000€ risparmiando il 50%. Restano soldi per poter spedire e ricevere in caso di dover esercitare il diritto di garanzia!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by toto#77 View Post
                      se cerchi amp superseal ? l'unico negozio che li vende... dalla germania...

Comment

• Font Size
                        Io dopo l'ultima pietosa esperienza in negozio, compro solo online i ricambi. Per l'abbigliamento compro nei negozi.

Comment

• Font Size
                          Anch'io compro spesso on line, in effetti si trova di tutto, in certi casi la qualit? dell'acquisto ha anche superato l'attesa. Il punto debole in certi casi si ? rivelata la consegna, non ? che i vari spedizioniei ci vadano molto per il sottile nel trattare i pacchi, quindi cerco di evitare l'acquito di cose fragili

Comment

X
                          Working...
                          X