Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Polsino VR46

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    introvabile cosi ......

solo gialli o blu con il 46.....

Comment

• Font Size
      dicevo.. basta farsi stampare una patch e farla incollare/cucire su un polsino nero.. ovvio che non si fa stampare su un foglio di carta normale

occhio però che poi potrebbe chiedervi i diritti

Comment

• Font Size
        poca precarica molla le forcelle....

Comment

• Font Size
          Originally posted by AndreaRS250 View Post
          dicevo.. basta farsi stampare una patch e farla incollare/cucire su un polsino nero.. ovvio che non si fa stampare su un foglio di carta normale

occhio per? che poi potrebbe chiedervi i diritti
          Il tuo discorso non fa una piega ma il problema e dove trovare quell'icona.. il secondo ? stampato non lo cuci da quello che so e incollato dura da Natale a Santo Stefano!

Oltretutto dubito che mi stampano 1 pezzo, ricamato sarebbe il top con le macchine che hanno se ti chiedo 5/10 euro sono ladri nati

Comment

• Font Size
            e quello secondo te come l'hanno creato?

Il pezzo lo fai stampare su carta apposita per le patch.. magari sottile sottile, di tipo vinilico. Il logo lo trovi o te lo fai fare.. non è mica la gioconda

Potresti cercare quella carta stampabile e trasferibile con il calore.

Comment

• Font Size
              Originally posted by AndreaRS250 View Post
              e quello secondo te come l'hanno creato?

Il pezzo lo fai stampare su carta apposita per le patch.. magari sottile sottile, di tipo vinilico. Il logo lo trovi o te lo fai fare.. non ? mica la gioconda

Potresti cercare quella carta stampabile e trasferibile con il calore.
              Trovarlo ci ho provato ma 0.. farselo fare da chi.. mica voglio spendere 50 euro per un polsino

Comment

• Font Size
                fai prima a rubarlo a rossi.

Comment

• Font Size
                  Mi sa anche a me a Misano mi travesto da Maradona vado in pitlane e con la scusa zum

Comment

X
                  Working...
                  X