Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Informazione su "modifica" taglia casco Arai

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Informazione su "modifica" taglia casco Arai

Ragazzi,un'aiuto please...
    mi trovo nell'esigenza di dotare la testolina di mio figlio 16enne nonch? prossimo motociclista su Rs 125,di un buon casco.
    Avendo a disposizione 2 Arai che non utilizzo quasi pi?,un Quantum f ed un rx7rr, in taglia L ed avendo mio figlio una taglia M,stavo giungendo a questa considerazione.Escludendo a priori l'acquisto di un'Arai nuovo(troppo costoso, non ne avrebbe sicuramente cura e lo rovinerebbe subito..) ed escludendo l'idea di comprare un caschetto delle balle mi piacerebbe capire se cambiando i guanciali e l'imbottitura interna il casco possa diventare una taglia M....qualcuno tempo f? mi aveva detto che la calotta Arai ? uguale per la L e la M,cambia solo l'interno...
    se qualcuno l'avesse gi? fatto mi piacerebbe capire anche il costo di quest'operazione..
    Grazie

• Font Size
    ma quanti anni hanno questi caschi? cadute? sei sicuro di voler ADATTARE un casco alla testa di tuo figlio? dai retta lascia stare, non esiste solo arai, si trovano caschi di altre marche altrettanto valide ma a prezzi onesti

Comment

• Font Size
      Sì, con guanciali e interno dovrebbe diventare esattamente una M, almeno è così sul mio Viper GT.

Comment

• Font Size
        il cambio dell'imbottitura interna lo puoi fare sull'RX-7 CORSAIR...M e L hanno la stessa calotta quindi a cambiare è solo lo spessore dell'imbottitura. devi cambiare guanciali e calottina se vuoi creare una M.
        Last edited by marco_vicenza; 31-01-10, 11:17.

Comment

• Font Size
          il costo dovrebbe essere intorno agli 80/100 euro per tutti gli interni.

Poi come detto penso che sarai coscente con te stesso nel dire il casco è perfetto allora lo lascio a mio figlio oppure no

Comment

X
          Working...
          X