Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Acquisto molla mono WP 4618 + regolazioni

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Acquisto molla mono WP 4618 + regolazioni

    Ciao,
    devo acquistare una molla nuova per il mono WP 4618
    Ora ? montata una molla 80/165 e mi servirebbe una 95-105 sempre 165
    mi sapete indicare qualcuno?
    ma ? possibile che costi 150 euro????

    inoltre, sar? montato su un gsx r 600 k4 k5 solo pista...magari qualcuno ha delle regoalzioni di base da darmi.


    grazie

  • Font Size
    #2
    Originally posted by chry954 View Post
    Ciao,
    devo acquistare una molla nuova per il mono WP 4618
    Ora ? montata una molla 80/165 e mi servirebbe una 95-105 sempre 165
    mi sapete indicare qualcuno?
    ma ? possibile che costi 150 euro????

    inoltre, sar? montato su un gsx r 600 k4 k5 solo pista...magari qualcuno ha delle regoalzioni di base da darmi.


    grazie
    Prova a chiedere a Cirafici di Monza..anche se ora sono ohlins penso che qualche scheda tecnica di mono Wp ce l'abbiano ancora ..io ho lo stesso mono ma su un K2 e il montaggio e la taratura me le aveva fatti il buon bruno!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by chry954 View Post
      Ciao,
      devo acquistare una molla nuova per il mono WP 4618
      Ora ? montata una molla 80/165 e mi servirebbe una 95-105 sempre 165
      mi sapete indicare qualcuno?
      ma ? possibile che costi 150 euro????

      inoltre, sar? montato su un gsx r 600 k4 k5 solo pista...magari qualcuno ha delle regoalzioni di base da darmi.


      grazie

      Circa tre anni fa avevo comprato lo stesso mono usato proprio qui sul mercatino di daidegas.
      Mi rivolsi ad Euroracing www.euroracing.it che era diventato distributore ufficiale dopo l'abbandono di Andreani, siccome sono vicini a casa mia gli portai il mono e me lo regolarono senza chiedermi un euro (pur non avendo comprato nulla da loro)
      Disponibilit? e gentilezza assoluta, prova a mandargli una email

      Comment


      • Font Size
        #4
        Vedo solo ora che abbiamo la stessa moto...quasi, io ho il 750, domani se riesco cerco le regolazioni che mi avevano dato e te le scrivo, ma erano per un uso prevalentemente stradale.
        Sempre che riesca a trovarle...nel frattempo ho cambiato mono.
        Last edited by Joker1974; 31-01-10, 17:28.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Joker1974 View Post
          Vedo solo ora che abbiamo la stessa moto...quasi, io ho il 750, domani se riesco cerco le regolazioni che mi avevano dato e te le scrivo, ma erano per un uso prevalentemente stradale.
          Sempre che riesca a trovarle...nel frattempo ho cambiato mono.
          gentilissimo Joker...ho amndato una mail, ma ancora non mi hanno risposto...sicuramente in settimana mi risponderanno..,spero!!!!

          grazie ancora

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by ilModena View Post
            Prova a chiedere a Cirafici di Monza..anche se ora sono ohlins penso che qualche scheda tecnica di mono Wp ce l'abbiano ancora ..io ho lo stesso mono ma su un K2 e il montaggio e la taratura me le aveva fatti il buon bruno!!
            per le tarature pernso di si..senza problemi, ma per la molla la vedo pi? dura visto che sono Ohlins

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by chry954 View Post
              gentilissimo Joker...ho amndato una mail, ma ancora non mi hanno risposto...sicuramente in settimana mi risponderanno..,spero!!!!

              grazie ancora

              Beh ? domenica sera dagli tempo

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Joker1974 View Post
                Beh ? domenica sera dagli tempo
                ...no dicevo in settimana...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Joker1974 View Post
                  Circa tre anni fa avevo comprato lo stesso mono usato proprio qui sul mercatino di daidegas.
                  Mi rivolsi ad Euroracing www.euroracing.it che era diventato distributore ufficiale dopo l'abbandono di Andreani, siccome sono vicini a casa mia gli portai il mono e me lo regolarono senza chiedermi un euro (pur non avendo comprato nulla da loro)
                  Disponibilit? e gentilezza assoluta, prova a mandargli una email
                  Meglio chiamarli perch? sono veramenti incasinati...mi hanno dato tutte le info che gli ho richiesto...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    forse ce l'ho in garage.. domani controllo se è la misura giusta!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by chry954 View Post
                      Ciao,
                      devo acquistare una molla nuova per il mono WP 4618
                      Ora ? montata una molla 80/165 e mi servirebbe una 95-105 sempre 165
                      mi sapete indicare qualcuno?
                      ma ? possibile che costi 150 euro????

                      inoltre, sar? montato su un gsx r 600 k4 k5 solo pista...magari qualcuno ha delle regoalzioni di base da darmi.


                      grazie
                      Ciao , se mi mandi una mail in officina ( info@cirafici.it ) domani guardo se ho qualcosa di usato e ti invio la scheda tecnica .
                      Scusa , ma quanto pesi per volere una molla da 95Nmm su di un GSXR 600 K4 ? , a memoria mi sembra eccessiva , ma attendo il tuo peso !
                      Ricorda che 95 ? la costante elastica espressa in Nmm e non si riferisce al peso diretto del pilota , a maggior ragione se chiedi una 105Nmm , dovresti pesare circa 140Kg + passegero !

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Cirafici View Post
                        Ciao , se mi mandi una mail in officina ( info@cirafici.it ) domani guardo se ho qualcosa di usato e ti invio la scheda tecnica .
                        Scusa , ma quanto pesi per volere una molla da 95Nmm su di un GSXR 600 K4 ? , a memoria mi sembra eccessiva , ma attendo il tuo peso !
                        Ricorda che 95 è la costante elastica espressa in Nmm e non si riferisce al peso diretto del pilota , a maggior ragione se chiedi una 105Nmm , dovresti pesare circa 140Kg + passegero !
                        ciao,allora mi sa che ho sbagliato...peso sui 95 Kg..mi sa che una 85 vada bene...ora monta una 80...
                        Last edited by chry954; 02-02-10, 20:53.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Cirafici View Post
                          Ciao , se mi mandi una mail in officina ( info@cirafici.it ) domani guardo se ho qualcosa di usato e ti invio la scheda tecnica .
                          Scusa , ma quanto pesi per volere una molla da 95Nmm su di un GSXR 600 K4 ? , a memoria mi sembra eccessiva , ma attendo il tuo peso !
                          Ricorda che 95 ? la costante elastica espressa in Nmm e non si riferisce al peso diretto del pilota , a maggior ragione se chiedi una 105Nmm , dovresti pesare circa 140Kg + passegero !
                          mail mandata...grazie

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Cry stai diventando un professionista...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by mikk View Post
                              Cry stai diventando un professionista...
                              ....ci sto provando...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X