Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
dipende io dei tubi trasparenti li stò provando ora per l'olio freni... sono per alimenti... diametro come quelli dei freni... nn sò se ti possono andare bene...
io sono uno dei 40 e sono rimasto deluso perch? mi aspettavo di trovare la soluzione iperfrocissima servita su un piatto d'argento
comunque i tubi per alimenti vanno benissimo e costano nulla, ma non sono abbastanza gay
io sono uno dei 40 e sono rimasto deluso perch? mi aspettavo di trovare la soluzione iperfrocissima servita su un piatto d'argento
comunque i tubi per alimenti vanno benissimo e costano nulla, ma non sono abbastanza gay
Eh infatti...ma io li trovai da un meccanico di moto da enduro...e erano sul violino per? non so dove ritrovarli e arrivare da questo meccanico mi risulta un pochino scomodo
ragazzi io al lavoro ho dei tubi colorati, ma non sono trasparenti, li usiamo in pneumatica, per farvi capire guardate la foto( si lo so fa cagare ma fa niente) il tubo blu sopra la leva freno, li ho blu giallo e bianco, si vi interessa ve ne regalo un po:
ragazzi io al lavoro ho dei tubi colorati, ma non sono trasparenti, li usiamo in pneumatica, per farvi capire guardate la foto( si lo so fa cagare ma fa niente) il tubo blu sopra la leva freno, li ho blu giallo e bianco, si vi interessa ve ne regalo un po: http://uptiki.com/images/oj0eklurfi3r61dj40h.jpg
ma dove si possono mettere?in sostituzione dei tubicini neri che vanno dalla vaschetta freno alla pompa?hanno lo stesso diametro degli originali?
ragazzi io al lavoro ho dei tubi colorati, ma non sono trasparenti, li usiamo in pneumatica, per farvi capire guardate la foto( si lo so fa cagare ma fa niente) il tubo blu sopra la leva freno, li ho blu giallo e bianco, si vi interessa ve ne regalo un po: http://uptiki.com/images/oj0eklurfi3r61dj40h.jpg
Carino ma sembrano un po "stretti" come diametro. Andranno bene giusto per collegare la vaschetta alla pompa. No spurghi/sfiati vari serbatoio benzina e vaschetta recupero liquidi.
io per fare una ..............frociata avevo rivestito i cavi dell'accelleratore,sinceramente non so se vanno bene per il passaggio dell'olio freno, per i tubi sfiato sicuramente si,domani controllo i diametri che ho
Carino ma sembrano un po "stretti" come diametro. Andranno bene giusto per collegare la vaschetta alla pompa. No spurghi/sfiati vari serbatoio benzina e vaschetta recupero liquidi.
PS:bella la tuta
grazie per la tuta, ecco ho detto la mia cazzata, ho detto vanno bene per gli sfiati...................... azz
Comment