Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Frociata tubi sfiato benzina

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Frociata tubi sfiato benzina

Dove li trovo trasparenti colorati???

Anche su internet volendo

• Font Size
    40 visite e nessuno sa nulla?

Comment

• Font Size
      dipende io dei tubi trasparenti li stò provando ora per l'olio freni... sono per alimenti... diametro come quelli dei freni... nn sò se ti possono andare bene...

Comment

• Font Size
        Originally posted by Gk#46 View Post
        40 visite e nessuno sa nulla?
        io sono uno dei 40 e sono rimasto deluso perch? mi aspettavo di trovare la soluzione iperfrocissima servita su un piatto d'argento
        comunque i tubi per alimenti vanno benissimo e costano nulla, ma non sono abbastanza gay

Comment

• Font Size
          Originally posted by Merlin071 View Post
          io sono uno dei 40 e sono rimasto deluso perch? mi aspettavo di trovare la soluzione iperfrocissima servita su un piatto d'argento
          comunque i tubi per alimenti vanno benissimo e costano nulla, ma non sono abbastanza gay
          Eh infatti...ma io li trovai da un meccanico di moto da enduro...e erano sul violino per? non so dove ritrovarli e arrivare da questo meccanico mi risulta un pochino scomodo

Comment

• Font Size
            Noi li vogliamo colorati!!!

Comment

• Font Size
              ragazzi io al lavoro ho dei tubi colorati, ma non sono trasparenti, li usiamo in pneumatica, per farvi capire guardate la foto( si lo so fa cagare ma fa niente) il tubo blu sopra la leva freno, li ho blu giallo e bianco, si vi interessa ve ne regalo un po:

Comment

• Font Size
                Originally posted by mauvez View Post
                ragazzi io al lavoro ho dei tubi colorati, ma non sono trasparenti, li usiamo in pneumatica, per farvi capire guardate la foto( si lo so fa cagare ma fa niente) il tubo blu sopra la leva freno, li ho blu giallo e bianco, si vi interessa ve ne regalo un po:
                http://uptiki.com/images/oj0eklurfi3r61dj40h.jpg
                ma dove si possono mettere?in sostituzione dei tubicini neri che vanno dalla vaschetta freno alla pompa?hanno lo stesso diametro degli originali?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by mauvez View Post
                  http://uptiki.com/images/oj0eklurfi3r61dj40h.jpg
                  Carino ma sembrano un po "stretti" come diametro. Andranno bene giusto per collegare la vaschetta alla pompa. No spurghi/sfiati vari serbatoio benzina e vaschetta recupero liquidi.

PS:bella la tuta
                  Last edited by buks83; 09-02-10, 18:06.

Comment

• Font Size
                    io per fare una ..............frociata avevo rivestito i cavi dell'accelleratore,sinceramente non so se vanno bene per il passaggio dell'olio freno, per i tubi sfiato sicuramente si,domani controllo i diametri che ho

Comment

• Font Size
                      Originally posted by buks83 View Post
                      Carino ma sembrano un po "stretti" come diametro. Andranno bene giusto per collegare la vaschetta alla pompa. No spurghi/sfiati vari serbatoio benzina e vaschetta recupero liquidi.

PS:bella la tuta
                      grazie per la tuta, ecco ho detto la mia cazzata, ho detto vanno bene per gli sfiati...................... azz

Comment

• Font Size
                        ok vediamo

Comment

• Font Size
                          io ho un tubo benzina apposta di colore rosso , a te che diametro interno serve?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by salpone View Post
                            io ho un tubo benzina apposta di colore rosso , a te che diametro interno serve?
                            Dove l'hai trovato???

Considera mi serve per gli sfiati del serbatoio e tubazioncine varie

Comment

• Font Size
                              IO li vendo, ma li trovi in qualunque negozio di modellismo, sono i tubi benzina per gli automodelli

Comment

X
                              Working...
                              X