Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

domanda tennnica su caschi e aerografia...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    domanda tennnica su caschi e aerografia...

    ciao mostri, qualcuno di voi aerografa caschi o ha dimestichezza con queste cose?

    perche' a me servirebbe del nastro adesivo, quello per mascherare le zone che non si devono verniciare..., molto, ma molto elastico, di modo che anche facendogli fare le curve lui aderisca bene alla superficie...

    spero di essermi spiegato...sapete dove si compra?
    ha un nome particolare?
    il mio coloraio (neologismo che indica il mio pusher di vernici) ha solo quello in carta, che non va tanto bene...

  • Font Size
    #2
    Strano, io ho quello in carta ma sembra tutto stropicciato e si adatta bene alle curve, hai presente cosa intendo?

    Comment


    • Font Size
      #3
      se parli di nastro in carta si', ma se lo fai curvare lui fa tutte le grinze... invece dovrebbe esistere anche quello "gommoso"... ogni volta che c'e' un servizio sui caschi aerografati alla tele lo usano... il problema e' che non so dove si compra...

      Comment


      • Font Size
        #4
        vai su www.ariarkia.it e trovi tutto il necessario, c'e' anche quello liquido per mascherare .................. ciaoo

        Comment


        • Font Size
          #5
          grazie, credo di aver trovato. ^_^

          e' che google mi mandava su ariarka.com che non si apriva.... e il mio cervello in retro non ha pensato di cambiare in .it...

          grazie ancora!

          Comment


          • Font Size
            #6
            comunque aerografare non e che poi sia una cosa cosi semplice,ci vuole molta pazienza e dimestichezza col saper disegnare.

            Comment


            • Font Size
              #7
              si si lo so, ma non devo disegnare draghi o donzelle, mi serviva solo un po' di scotch pazzesco...

              Comment


              • Font Size
                #8
                li f? la 3M. Sono nastri larghi tipo 5 mm in materiale plastico, estremamente modellabili. Ci puoi fare tutte le curve che vuoi. Li vendono nei colorifici

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  allora solo il mio coloraio era sfigato!
                  ecco perche' voleva darmi un rullo per verniciare le carene! :P
                  ed insisteva pure sull'effetto spugnato! :P :P

                  grazie a tutti!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    123

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Se qualcuno interessa,un amico a Zambana fa aerografie su caschi.Bravissimo.Scrivetemi in pvt

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        nastrini per mascherare\

                        I nastrini per mascherare migliori sono quelli della 3M.Sono ottimi e costano di conseguenza.Li trovi nei colorifici(buoni)e nei negozi che vendono articoli per aerografia.Gli spessori sono da 2, 3 e 5 mm ,poi copri con quello di carta ( anche se non ? 3M fa niente ). Non fare lo sborone e prendi solo quello che ti serve....visto il costo che hanno.
                        Anche se non fai disegni artistici ma solo "grafica" non significa che sia facile.Il tuo lavoro (se non hai dalla pratica...) per quanto venga bene sar? sempre un lavoro scarso....se ami la precisione e sei un perfezionista te ne accorgerai...
                        Comunque in bocca al lupo !! anch'io ho fatto tante cappelle prima di riuscire a fare dei buoni lavoretti.Ci sono una infinit? di variabili per cui il lavoro pu? non riuscire bene.
                        Per? fallo! e sarai ugualmente contento e soddisfatto...
                        Ciao e facci sapere

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Se volete ho il numero del tipo che fa aerografie?Scrivete in pvt.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Li trovi anche nei negozi per modellismo.

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X