Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Catalogo ricambi Arai

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Catalogo ricambi Arai

    Ciao a tutti,ho cercato sul web ma non ho trovato l'informazione che mi interessava,per cui chiedo a voi...
    Dovrei ricondizionare un'Arai RX7rr4 Haga che ho usato per qualche anno,con la parte esterna in ottime condizioni mentre gli interni sono abbastanza logori..
    Cercavo uno spaccato oppure un catalogo da cui si potesse capire oltre ai guanciali ed all'imbottitura superiore cosa altro si potesse cambiare all'interno ed eventualmente come..e pure se i vari componenti interni sono interscambiali con un Corsair del 2008...

    Thanks

  • Font Size
    #2
    gli interni dell'RX-7rr sono diversi rispetto a quelli montati dall'RX-7 corsair...manda una mail a BERRACING che è l'importatore ufficiale ARAI per l'Italia

    Comment


    • Font Size
      #3
      Si,? vero...in effetti ho visto che la qualita dei rivestimenti ? diversa,per? credo che gli attacchi siano uguali...
      In un negozio mi hanno detto che si pu? cambiare anche quella parte che lambisce la parte inferiore ed avvolge la nuca ma non so come ....

      Comment


      • Font Size
        #4
        penso anche io che gli attacchi siano posizionati nelle stesse posizioni...vado a memoria ma dovrebbe cambiare solo il materiale impiegato per l'imbottitura.
        cambiare guanciali e cuffia è semplice...il resto so cavoli!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Eppure so per certo che il neck pad,quel rivestimento che copre la base del casco viene venduto come ricambio....ma non so come si smonta ed in negozio non me lo sanno dire..

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by leobike View Post
            Eppure so per certo che il neck pad,quel rivestimento che copre la base del casco viene venduto come ricambio....ma non so come si smonta ed in negozio non me lo sanno dire..
            di solito la sostituzione di quella parte viene fatta direttamente da BERRACING se gli si manda il casco in garanzia...per questo molti negozi non ti sanno dare risposta in merito a come effettuare fisicamente il cambio

            Comment


            • Font Size
              #7
              Io volevo chiedervi dove si possono trovare gli interni a prezzi ragionevoli...in negozio mi hanno sparato cifre assurde

              Comment


              • Font Size
                #8
                nessuno sa qualcosa?mi tocca aprire un nuovo post dai raga :9

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Prova ad andare dalla Berracing sei vicino sono di Modena...l'importatore.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Io avevo preso l'interno completo (calottina e guanciali) del mio corsair da union bike a milano; speso sulle 80 euro (!) però per un casco da 800 di listino ci stava.

                    Il pezzo che sta sulla nuca si può far cambiare solo mandandolo alla BER (che poi lo mandano in olanda mi han detto) perchè è incollato.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by KneeSlider View Post
                      Io avevo preso l'interno completo (calottina e guanciali) del mio corsair da union bike a milano; speso sulle 80 euro (!) per? per un casco da 800 di listino ci stava.

                      Il pezzo che sta sulla nuca si pu? far cambiare solo mandandolo alla BER (che poi lo mandano in olanda mi han detto) perch? ? incollato.
                      La cosa migliore ? andare (come hanno fatto a me a Milano) in qualche fiera dove c'? il centro assistenza ARAI, se ti va di CHiul te lo cambiano gratis!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by vido18 View Post
                        Io volevo chiedervi dove si possono trovare gli interni a prezzi ragionevoli...in negozio mi hanno sparato cifre assurde
                        [OT]
                        D? un'occhiata qu?...
                        www.thevisorshop.com

                        Scusa l'OT Leo!!
                        [/OT]

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by omez View Post
                          Prova ad andare dalla Berracing sei vicino sono di Modena...l'importatore.
                          Da quel che sapevo non sono aperti al pubblico...cio? devi rivolgerti ad un rivenditore!!
                          Se invece ci vai e mi sbaglio......dillo cos? mi ci fiondo anke io!!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            sapevo anche io che non vendono a privati,appena riesco ci faccio un salto

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Arai? Sentite lo zio piero : dainese@sembenini.it

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X