Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Caschi AGV?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Caschi AGV?

    Qualcuno li ha? COme sono? O vado di ARAI SHOEI? Anche se anche come moto mi sento pi? patriottico.

  • Font Size
    #2
    Io avevo il gp pro però è uno dei modelli vecchi...il suo lavoro l'ha fatto
    Prima di cambiarlo mi son provato un gp tech e dopo trenta secondi sudavo...io andrei di arai

    Comment


    • Font Size
      #3
      Il pargone non sussiste nemmeno.
      AGV è un casco cinese che lo paghi come se fosse italiano.
      Provane uno e guardalo bene, si vedo lontano un miglio "il tocco" cinese nei materiali e nelle finiture.

      Comment


      • Font Size
        #4
        sicuramente la qualità globale è leggermente inferiore alle aziende citate ma rimane un prodotto comunque di livello..inoltre hanno migliorato nettamente le rifiniture con il lancio del nuovo modello T2

        Comment


        • Font Size
          #5
          Raga non vorrei dire una cakkiata ma il modello TOP di gamma,il Vale x intenderci e fatto MADE IN ITALY. Se qualcuno sa.....PARLI!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Loca.P View Post
            Il pargone non sussiste nemmeno.
            AGV è un casco cinese che lo paghi come se fosse italiano.
            Provane uno e guardalo bene, si vedo lontano un miglio "il tocco" cinese nei materiali e nelle finiture.
            .......agv gp tech è solamente spettacolare,altro che cinese,io che ero possessore prima di arai e suomy,ma questo è fatto veramernte bene,forse l'unico problema è che stringe un po le orecchie( dipende anche dalla tua zucca ),inoltre so che ha vinto in inghilterra la prova dei caschi crash-test ecc... PER ME NUMERO 1
            Last edited by loris2; 24-02-10, 07:44.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by MAVERICK72 View Post
              Raga non vorrei dire una cakkiata ma il modello TOP di gamma,il Vale x intenderci e fatto MADE IN ITALY. Se qualcuno sa.....PARLI!

              Non vorresti dire cakkiate, ma le dici, eh! se le dici! ahahahahhha

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by REddy6 View Post
                Non vorresti dire cakkiate, ma le dici, eh! se le dici! ahahahahhha
                Tu sai se made in CHINA???

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Io ho un XR-2 (Gp Pro) e mi piace un sacco come calzata, interni...un po scarsa la ventilazione, ma per il resto ha fatt il suo egregio lavoro!!

                  Adesso ho preso un Arai...comodissimo anch'esso da indossare, mi fascia meglio la testa, ? come se fosse "distribuito uniformemente su tutta la zucca" e non ti accorgi d indossarlo...!!
                  Quando lo prover?...ti sapr? dire

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Si eventualmente si parlava di T2.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      x-lite

                      10c

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Io ho il ti tech evolution replica barros (in pratica quello del mio avatar ) ed ? fatto in repubblica ceca...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Di che anno è il tuo?
                          Anche io ne ho uno del 2000 ed è fatto in Italia, non sussiste nemmeno il paragone con quelli della produzione odierna. Il mio di 10 anni fa a tutt'ora è MIGLIORE degli AGV di oggi.
                          Ovviamente parere personale ma in questi giorni ho visto un pò di caschi poichè devo acquistarne uno ed avere in mano e provare un Arai Chaser, uno Shoei XR1100 o 1000 e poi vedere e provare l'AGV to di gamma mi veniva da ridere.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Loca.P View Post
                            Di che anno ? il tuo?
                            Anche io ne ho uno del 2000 ed ? fatto in Italia, non sussiste nemmeno il paragone con quelli della produzione odierna. Il mio di 10 anni fa a tutt'ora ? MIGLIORE degli AGV di oggi.
                            Ovviamente parere personale ma in questi giorni ho visto un p? di caschi poich? devo acquistarne uno ed avere in mano e provare un Arai Chaser, uno Shoei XR1100 o 1000 e poi vedere e provare l'AGV to di gamma mi veniva da ridere.
                            Anche il mio non ? tanto recente ed ? fatto in Italia...e non posso affatto lamentarmi, anzi, sono rimasto soddisfattissimo di quel casco!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Il mio ? l'ultima versione, l'ho comprato l'anno passato con un forte sconto perch? in teoria ? andato fuori produzione (ma sul sito agv era ancora presente a listino...). Le etichette adesive con stritto made in czech republic sono applicate sulla parte interna della calotta, sotto alla parte sfoderabile, e considerata la mia ignoranza non so se si riferiscono alla singola parte o a tutto il casco....
                              Ma comunque mi chiedo, fa cos? differenza se il casco ? prodotto in italia o in giappone o in qualunque altro posto? La bont? del prodotto non dovrebbe essere data dalla qualit? di componenti e assemblaggio? Se poi chi l'ha costruito o assemblato ? bianco, nero o con gli occhi a mandorla a me non cambia granch?

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X