Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Carbonio Febur,pareri?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Carbonio Febur,pareri?

    Vorrei acquistare dei componenti in carbonio da Febur, sapete qualitativamente com???Esperienze in merito?

  • Font Size
    #2
    mai avuto pezzi in carbonio febur....per? siccome mito ci lavora tocca d? per forza che sono il pi? meglio assai!!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by jack View Post
      mai avuto pezzi in carbonio febur....però siccome mito ci lavora tocca dì per forza che sono il più meglio assai!!!
      Quindi oltre a dire che sono il meglio del meglio…potrebbe pure farmi avere qualche supersconto come utente di Daidegas...?
      Last edited by desmodannato; 26-02-10, 06:55.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by desmodannato View Post
        Quindi oltre a dire che sono il meglio del meglio?potrebbe pure farmi avere qualche supersconto come utente di Daidegas...?
        Certo...ma lo sconto lo dai direttamente a Mito...

        Scherzi a parte, Febur mi tratt? benissimo anche senza intercessione di Mito(odio chiedere favori, mi sento sempre in debito) per i tubi Samco...
        Poi si industriarono per il radiatore e il forcellone per la mia Tuono...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Ho gi? contattato Febur per un preventivo, e mi ? sembrato molto conveniente rispetto ad altri produttori?Mi chiedevo solo se a questi prezzi concorrenziali, corrisponde un?ottima qualit? dei prodotti...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by jack View Post
            mai avuto pezzi in carbonio febur....per? siccome mito ci lavora tocca d? per forza che sono il pi? meglio assai!!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Merlin071 View Post
              Stupenda sta faccina

              Comment


              • Font Size
                #8
                Con Febur vai tranquillo! ;-)
                Se vuoi ultieriore sconto, parla con Fabio e digli che hai visto la sua WR250 e che per te è la moto più bellissima del mondo! Ti fa subito -50% :-D

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by multimiky View Post
                  Con Febur vai tranquillo! ;-)
                  Se vuoi ultieriore sconto, parla con Fabio e digli che hai visto la sua WR250 e che per te ? la moto pi? bellissima del mondo! Ti fa subito -50% :-D
                  Ah ok, grazie del consiglio

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by desmodannato View Post
                    Ho gi? contattato Febur per un preventivo, e mi ? sembrato molto conveniente rispetto ad altri produttori?Mi chiedevo solo se a questi prezzi concorrenziali, corrisponde un?ottima qualit? dei prodotti...
                    hai mai visto il loro Zx10r? o il loro 750SRAD? O l'R1 ? Opere d'arte...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by gabelbrucken View Post
                      hai mai visto il loro Zx10r? o il loro 750SRAD? O l'R1 ? Opere d'arte...
                      Mi ricordo della loro 999, veramente eccezionale che dire, proceder? con l?ordine

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        provaci davvero a dire che sei di daidegas, potrebbero esserci delle convenzioni

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X