Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Qualcuno di voi usa la "tutina" da mettere sotto tuta???

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by jack View Post
    ma dove si trovano, nel reparto ciclismo, trekkinghe, vela? ci sono sul catalogo online?...daje cos? ci d? un'occhiata che decathlon ormai ? casa per me
    http://it.decathlon.com/uomo-collant...5_1033967.html

    http://it.decathlon.com/uomo-maglie-...8_8100316.html

    Comment


    • Font Size
      #47
      Prima avevo anche io il tuo stesso problema di appicicaticci vari, poi ho risolto con un sotto tuta (traforato) fighissimo!

      Chiaramente ho anche la sciato la tutina traforata della tuta in pelle almeno scivolo meglio, si sta da 10 dentro, ti muovi alla grande e se sudi ti metti e ti levi la tuta in un momento...

      L'unica cosa è che ci ho seo si e no80€.. ma ne vale la pena fidati!

      Comment


      • Font Size
        #48
        Di la verit? lavori alla decathlon?!
        I pantaloni sono quelli ma la maglia no, ha una zip sul collo e cista circa 20?.
        Comunque in questo periodo sicuro la maglia da wind surf!
        Daje jackki accattatilla a tutina da infrociato!

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by Chry0675 View Post
          Di la verit? lavori alla decathlon?!
          I pantaloni sono quelli ma la maglia no, ha una zip sul collo e cista circa 20?.
          Comunque in questo periodo sicuro la maglia da wind surf!
          Daje jackki accattatilla a tutina da infrociato!
          se ce riesco vado sabato

          Comment


          • Font Size
            #50
            io ci sto tutto bello nudo col lillone che scodinzola


            cmq magliettina della N ikeee aderente apposita per il sudore costo 30 euro poi mutande e calzini stop.

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by Chry0675 View Post
              Di la verit? lavori alla decathlon?!
              No, per? ho scoperto questo sito fighissimo che si chiama google che se gli chiedi qualcosa ....

              Scherzi a parte: quella ? la maglia che uso io come base. poi al limite se fa freddo sopra ci metto una maglia termica, sempre da corsa, sempre della Decathlon.

              Morale della favola : jack, fatti un giro nel reparto corsa, nautica e montagna ( intimo termico da sci).L'abbigliamento pi? leggero lo prendi nel reparto corsa ( occhio alla taglia, deve essere abbastanza aderente........da lasciarti contare le pieghine dello scroto) e lo usi come strato base, poi eventualmente aggiungi una maglia per le prime uscite al fresco.

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by maxegb View Post
                No, per? ho scoperto questo sito fighissimo che si chiama google che se gli chiedi qualcosa ....

                Scherzi a parte: quella ? la maglia che uso io come base. poi al limite se fa freddo sopra ci metto una maglia termica, sempre da corsa, sempre della Decathlon.

                Morale della favola : jack, fatti un giro nel reparto corsa, nautica e montagna ( intimo termico da sci).L'abbigliamento pi? leggero lo prendi nel reparto corsa ( occhio alla taglia, deve essere abbastanza aderente........da lasciarti contare le pieghine dello scroto) e lo usi come strato base, poi eventualmente aggiungi una maglia per le prime uscite al fresco.
                grazie....a me interessa come sottotuta per l'estate....quindi se ho capito bene vado al reparto running giusto??

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by jack View Post
                  grazie....a me interessa come sottotuta per l'estate....quindi se ho capito bene vado al reparto running giusto??
                  Per i collant assolutamente si.
                  Per la maglia dipende dalle tue preferenze: una maglia a maniche lunghe aderente la trovi nel running, ma se vuoi una seconda pelle allora prendi questa :
                  http://it.decathlon.com/maglie-manic...9_8026177.html

                  che trovi nel reparto fitness e palestra. Io la preferisco, anche se costa un pelino in pi?.

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Originally posted by maxegb View Post
                    Per i collant assolutamente si.
                    Per la maglia dipende dalle tue preferenze: una maglia a maniche lunghe aderente la trovi nel running, ma se vuoi una seconda pelle allora prendi questa :
                    http://it.decathlon.com/maglie-manic...9_8026177.html

                    che trovi nel reparto fitness e palestra. Io la preferisco, anche se costa un pelino in pi?.
                    grazie...stamattina ho preso tutto, con 41 eurini collanti lunghi, quelli corti sotto il ginocchio e la maglia a maniche lunghe

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Originally posted by jack View Post
                      grazie...stamattina ho preso tutto, con 41 eurini collanti lunghi, quelli corti sotto il ginocchio e la maglia a maniche lunghe
                      vedrai che differenza al momento di mettere e soprattutto togliere la tuta. fosse solo per quello vale la pena.

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        qualcuno ha il sottotuta della dainese quello "supertecnologico"?
                        ancora devo comprarla la tuta ma ieri un amico me l'ha regalato per il compleanno, e non capisco se va bene la taglia...mi sta bello aderente su tutto il corpo solo che in posizione eretta (piegato di meno) mi tira un p? sul petto e soprattutto mi sta corto di gambe, mi arriva a met? polpaccio, ? piccolo o ? proprio fatto cos?? sulle foto su internet tantobene non fanno vedere la parte finale della gamba

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Originally posted by lollo7 View Post
                          qualcuno ha il sottotuta della dainese quello "supertecnologico"?
                          ancora devo comprarla la tuta ma ieri un amico me l'ha regalato per il compleanno, e non capisco se va bene la taglia...mi sta bello aderente su tutto il corpo solo che in posizione eretta (piegato di meno) mi tira un p? sul petto e soprattutto mi sta corto di gambe, mi arriva a met? polpaccio, ? piccolo o ? proprio fatto cos?? sulle foto su internet tantobene non fanno vedere la parte finale della gamba
                          mi rispondo da solo, ? fatto proprio cos?...sono andato a comprare la tuta e sotto ci sta da d*o!

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Originally posted by Paiolino View Post
                            RAgazzi come da oggetto, qualcuno di voi usa la tutina attillata sotto la tuta???
                            L'altro giorno che c'erano 3 gradi e sono andato a fare un giro in moto...
                            Io ho il problema della tuta che essendomi ingrassato un p? mi sta un p? stretta, e mi LEGA molto nei movimenti, principalmente nei mesi di caldo col sudore. (NON RIDETE.... ) Visto che era un freddo becco, mi sono messo un paio di calze di mia moglie......
                            Vi diro che forse avendo questo "strato" di calza ho notato che ero molto meno legato rispetto a quando non ho la calza.
                            A sto punto mi chiedo, se mettessi quelle tutine intere sotto tuta dite che risolverei un p? il problema???

                            Qualcuno mi da qualche dritta su modelli e prezzi???
                            Grazie
                            Io ho una tuta rewin la utilizzo con la tutina traforata che ti aiuta molto a far si che la tuta non si tatui sul tuo corpo con il sudore penso che faccia al caso tuo il costo e' intorno ai 80 eurini!!!!!!!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Io ho preso i pantaloni a 3/4 da decathlon a 9.90 euro e sotto metto o un altra magliettina sempre di deca oppure una trmica Dainese che mi è stata regalata

                              Tutto perfetto

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Alla fine mi sono preso...quello della Spark....con il famoso Tessuto Dryarm...molto bello..dotato di laccetti da infilarlo sul pollice praticamente tiene fermo il sottotuta e anche sul piede ci sono laccetti

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X