Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Braking CM 55

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Braking CM 55

    Ciao a tutti,
    cosa mi dite di queste pastiglie? Le ho comprate pi? di un anno fa e solo ora le ho montate sulla moto... 2 giorni approfitto del clima un po meno freddo e le provo... DELUSISSIMO!
    Adesso ? da un bel po che non uso la moto quindi magari mi posso anche ricordare male, ma mi sembra di essere in balia degli eventi
    Prima montavo delle carbone lorraine versione stradale, e anche in piste dove i freni li strizzi (vedi monza) mi sembrava che fosse prima la forcella ad andare in crisi rispetto al resto, ora invece (e solo per strada) quando ho dovuto frenare forte ? sempre stato un azzardo.

    La voglia di prendere una coppia di DID ? tanta ma mi darebbe fastidio buttare qeuste pastiglie che avranno 500 km se ? tanto.

    Sono io ad essere paranoico o vi ritrovate?

    Grazie Grazie

  • Font Size
    #2
    io mi ero trovato bene sul 636, monza compresa.
    anni dopo le ho rimontate sul 10 e mi veniva da piangere... non vorrei che ci sia stato qualche cambiamento nella mescola....

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by gatzpacho View Post
      Ciao a tutti,
      cosa mi dite di queste pastiglie?
      Ciao, io le avevo provate un paio d'anni fa sulla mia CBR600 su strada/pista non mi ero trovato male per? mi erano durate na cippa!!!!
      I miei dischi erano praticamente nuovi, bah di pi? non saprei dirti...


      Originally posted by gatzpacho View Post
      La voglia di prendere una coppia di DID ? tanta ma mi darebbe fastidio buttare qeuste pastiglie che avranno 500 km se ? tanto.
      Sulle DID occio, io le avevo montate (e le monto tutt'ora) ma hanno il BRUTTO vizio di stortare i dischi , specie se usate in pista....
      E' successo sia a me che ad altro amico, entrambi con dischi originali...
      Con i braking per? vanno da ***...

      Comment


      • Font Size
        #4
        boh mi stanno facendo veramente pietà, roba che le nissin originali (che schifo non fanno) me le ricordo molto meglio. Gli darò un po di tempo ancora per rodarsi (e soprattutto per riprendere confidenza io), così visto che durano una cippa saranno finite e mi butterò su altro!
        Il 4 aprile se riesco vado a vairano se mi schifano anche là le tolgo e amen!

        E le DID stortano i dischi? Dici che scaldano così tanto che li piegano? Non è il massimo!!! Ma in quanto tempo? Nel senso, alla prima coppia che monti disfi i dischi o dopo 4 o 5 sostituzioni?

        Comment


        • Font Size
          #5
          Io volevo montarle, ne avevo sentito parlare bene...poi quando sono andato in negozio per comprarle il commesso (che anche lui gira in pista) mi fa: "non te le consiglio sono fantastiche se abbinate a dischi Braking, ma con dischi originali ci sono pastiglie anche a parit? di prezzo che lavorano meglio; tipo le Nissin ST (sinterizzate stradali)"
          Questo ? quello che mi ha detto, non se SE e QUANTO ci sia di vero

          Comment


          • Font Size
            #6
            guarda secondo mè alla fine e tutta roba sogettiva.
            con il 600 montavo i braking e le cm55 mi son trovato da ***.
            poi con il mille e sembre e braking ma con le did specifiche m'hanno fatto cagà trasmettevano delle vibrazioni paurose. tolte e montato le sue originali. Ora frena nettamente meglio

            Comment


            • Font Size
              #7
              cm 55 con dischi braking,fanno il loro lavoro(eliminano eventuali vibrazioni) ma niente di pi?,se si va in pista ? meglio qualcos'altro...delle did avavo sentito parlar solo bene,prezzo a parte,per i dischi a margherita hanno pastiglie specifiche

              Comment


              • Font Size
                #8
                I miei dischi (originali) hanno circa 16mila km, di cui circa 14mila fatti con le zcoo (DID) sia in strada che in pista e sono perfetti...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  frenano meno delle originali..

                  l'unico pregio è che costano poco.


                  usale solo su strada.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    sono al terzo cambio con le zcoo,per ora i dischi non hanno problemi,tanto user? la zcoo fino a storcerli,sono troppo performanti queste pastiglie

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by gatzpacho View Post
                      Ciao a tutti,
                      cosa mi dite di queste pastiglie? Le ho comprate pi? di un anno fa e solo ora le ho montate sulla moto... 2 giorni approfitto del clima un po meno freddo e le provo... DELUSISSIMO!
                      Adesso ? da un bel po che non uso la moto quindi magari mi posso anche ricordare male, ma mi sembra di essere in balia degli eventi
                      Prima montavo delle carbone lorraine versione stradale, e anche in piste dove i freni li strizzi (vedi monza) mi sembrava che fosse prima la forcella ad andare in crisi rispetto al resto, ora invece (e solo per strada) quando ho dovuto frenare forte ? sempre stato un azzardo.

                      La voglia di prendere una coppia di DID ? tanta ma mi darebbe fastidio buttare qeuste pastiglie che avranno 500 km se ? tanto.

                      Sono io ad essere paranoico o vi ritrovate?

                      Grazie Grazie
                      aspetta e rodale per bene....io mi sono trovato veramente bene per un utilizzo stradale....

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by max750s View Post


                        usale solo su strada.
                        ma pure su strada non ? che convincano molto!



                        Originally posted by roberto 10r View Post
                        sono al terzo cambio con le zcoo,per ora i dischi non hanno problemi,tanto user? la zcoo fino a storcerli,sono troppo performanti queste pastiglie
                        beh le prossime saranno loro! il discorso per? ? che costano una fucilata, e volevo vedere se c'era qualcosa che andasse bene lo stesso... e vab? le braking (mi concedo ancora un po di tempo per decidere) penso che le lascer? perdere..

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by gatzpacho View Post
                          ma pure su strada non ? che convincano molto!





                          beh le prossime saranno loro! il discorso per? ? che costano una fucilata, e volevo vedere se c'era qualcosa che andasse bene lo stesso... e vab? le braking (mi concedo ancora un po di tempo per decidere) penso che le lascer? perdere..
                          io venivo dalle EBC double HH

                          il confronto ? penoso! sembrano sempre in rodaggio..

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            altrimenti prova le p1 braking che sono paragonabili alle z04 brembo e costano meno

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              le ho provate anchio le cm55 non sono il massimo....quando ancora giravo in strada con la mia cbr600rr, prova le sbs, io ho le dual carbon che vanno molto bene in pista.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X