Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

casco:Suomy Spec 1R Extreme

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    casco:Suomy Spec 1R Extreme

    che ne dite di questo casco?!

    ho trovato la grafica che me piasce a 350?. Qualche consiglio considerando che verr? usato la maggior parte in pista.

  • Font Size
    #2
    Hqai trovato lo spec 1r o l'extreme?
    Perchè pe rquanto si assomiglino sono 2cose diverse, sopratutto a livello di interni.
    Sono comunque 2caschi top per l'utilizzo sportivo, forse un pò rumorosi nell'utilizzo stradale

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by 2Stroke View Post
      Hqai trovato lo spec 1r o l'extreme?
      Perch? pe rquanto si assomiglino sono 2cose diverse, sopratutto a livello di interni.
      Sono comunque 2caschi top per l'utilizzo sportivo, forse un p? rumorosi nell'utilizzo stradale
      oddio
      Last edited by PepeDuca; 09-03-10, 10:19.

      Comment


      • Font Size
        #4
        diversi?

        mah...

        l'extreme ha la calottina interna in alcantara a differenza dello spec...non mi sembra ci sia altro.
        Sono caschi identici con solo due diversi tipi di prese d'aria superiori

        Comment


        • Font Size
          #5
          hai provato in fabbrica della suomy ? il mio spec1r (extreme ? un'altro modello) l'ho pagato mooooooolto meno

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by creaturix View Post
            diversi?

            mah...

            l'extreme ha la calottina interna in alcantara a differenza dello spec...non mi sembra ci sia altro.
            Sono caschi identici con solo due diversi tipi di prese d'aria superiori
            cambiano tra i due modelli:
            - imbottitura degli interni
            - profilatura aerodinamica (maggiore nell'EXTTREME essendo studiato esclusivamente per un uso in pista e quindi ad alte velocit?)
            - numero prese d'aria in entrata (alle due profilate sopra visiera si aggiunge la centrale per aver un maggio flusso in ingresso)

            l'EXTREME ? un p? pi? rumoroso (proprio per la presa d'aria aggiuntiva) ma comunque il grosso della rumorosit? ? dovuto alle placchette laterali che coprono il meccanismo di sgancio della visiera

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by manzac View Post
              hai provato in fabbrica della suomy ? il mio spec1r (extreme ? un'altro modello) l'ho pagato mooooooolto meno
              non riesco a contattarmi, sempre un nastro registrato per minuti... ? una settimana che provo,

              da come ho capito spec 1r o l'extreme non cambia molto, si decider? dai prezzi

              sto tenendo d'occhio questo, da pogliani a Cinisello ? a 350?

              Comment


              • Font Size
                #8
                vedi tu, il mio l'ho pagato 260, spec1r american flag.

                Lo spaccio è aperto anche il sabato mattina

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  la calotta extreme o spek1 è la stessa , chiaramente l extreme è più bellino ed accessioriato .

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by PepeDuca View Post
                    non riesco a contattarmi, sempre un nastro registrato per minuti... ? una settimana che provo,

                    da come ho capito spec 1r o l'extreme non cambia molto, si decider? dai prezzi

                    sto tenendo d'occhio questo, da pogliani a Cinisello ? a 350?
                    la calotta extreme o spek1 ? la stessa , chiaramente l extreme ? pi? bellino ed accessioriato .

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      http://www.pogliani.com/shop/caschi/....html?___SID=U

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by PepeDuca View Post
                        non riesco a contattarmi, sempre un nastro registrato per minuti... ? una settimana che provo,

                        da come ho capito spec 1r o l'extreme non cambia molto, si decider? dai prezzi

                        sto tenendo d'occhio questo, da pogliani a Cinisello ? a 350?
                        Che bello!! Ho gia un suomy spec 1r e mi trovo da ***. Secondo me in relazione al prezzo sono ottimi caschi

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by creaturix View Post
                          diversi?

                          mah...

                          l'extreme ha la calottina interna in alcantara a differenza dello spec...non mi sembra ci sia altro.
                          Sono caschi identici con solo due diversi tipi di prese d'aria superiori
                          Per me sono ben diversi.
                          Calotta uguale, interni in materiale diverso (e si sente la differenza, io li uso entrambi e l'extreme dopo che sudi ? meno fastidioso da rimettere rispetto allo spec), una presa d'aria in meno nello spec, una leggera differenza nell'aerodinamica(che non si sente per nulla...), ma sopratutto una netta differenza a livello di prezzi...
                          Questo li rende ben diversi

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            quindi un extreme lo riconoscerei da questa presa d'aria che nello spec r1 non c'?... giusto?



                            si lo so' ho un futuro grafico

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Si, oltre a quella presa d'aria c'è la "pinnetta" posteriore e poi all'interno l'extreme ha i "buchi per le orecchie"......mentre lo spec1r non li ha.....
                              Li provati tutti e due e, a mio parere, sono caschi eccezionali
                              Last edited by sbronzetto; 09-03-10, 16:50.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X