Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
tagomotocorse.com è la prima e miglior fonte per tutte le informazioni ricercate. Da temi generali a più di quello che ci si aspetterebbe di trovare qui, tagomotocorse.com c'è tutto. Le auguriamo di trovare ciò che cerca!
già che ci sono ti aggiungo anche che A ME non hanno mai dato molta fiducia, mi sembrano esili e anche strette....per la serie poca spesa tanta resa io uso una tavola gialla in legno da muratori quelle da ponteggi, gli ho solo aggiunto una staffa con 2 ganci x incastrarla nul pianale del furgone, mi sembra sia 2 mt x 60 cm
già che ci sono ti aggiungo anche che A ME non hanno mai dato molta fiducia, mi sembrano esili e anche strette....per la serie poca spesa tanta resa io uso una tavola gialla in legno da muratori quelle da ponteggi, gli ho solo aggiunto una staffa con 2 ganci x incastrarla nul pianale del furgone, mi sembra sia 2 mt x 60 cm
vi ringrazio, l'ho appena ordinata.anch'io avado di asse legno ,ingombro e peso esagerato. sabato sono andato da Mr molla a ritirare le moto e ho usato la sua, una figata, pieghevole, la moto è salita in un attimo, leggera e robusta, è fantastica, domani me la consegnano(neve permettendo...):
in alluminio,danno anche due cinghie per assicurala al furgone,porta 340 kg, allungata è 2,25mt, larga 30 cm,si richiude a meta' e pesa 7 kg...
prezzo 97 euro (piu 18 di spedizione....).
c'è in molti colori adesso avevano in magazzino verde o blu...
g3 a seregno le vende manu.................potresti venire a trovarci na volta.....
sappi ILLO che in G3 sono di casa(..o quasi...) soprattutto mio fratello, la quasi totalita' dei regali(scarpetcx,giubbini,manupole,accessori vari...)che mi ha fatto, vengono tutti dal pianoterra e dal primopiano di G3. anzi, adesso che ci penso avrei diritto a un bonus fidelity da spendere nel 2010...passaparola,denghiu'!
ps: se lo dicevi subito magari evitavo di prenderle altrove...
vi ringrazio, l'ho appena ordinata.anch'io avado di asse legno ,ingombro e peso esagerato. sabato sono andato da Mr molla a ritirare le moto e ho usato la sua, una figata, pieghevole, la moto ? salita in un attimo, leggera e robusta, ? fantastica, domani me la consegnano(neve permettendo...):
in alluminio,danno anche due cinghie per assicurala al furgone,porta 340 kg, allungata ? 2,25mt, larga 30 cm,si richiude a meta' e pesa 7 kg...
prezzo 97 euro (piu 18 di spedizione....).
c'? in molti colori adesso avevano in magazzino verde o blu...
Comprata su Ebay?
Io l'ho pagata uguale alla tua 95 spedita
La uso dall'anno scorso
sappi ILLO che in G3 sono di casa(..o quasi...) soprattutto mio fratello, la quasi totalita' dei regali(scarpetcx,giubbini,manupole,accessori vari...)che mi ha fatto, vengono tutti dal pianoterra e dal primopiano di G3. anzi, adesso che ci penso avrei diritto a un bonus fidelity da spendere nel 2010...passaparola,denghiu'!
ps: se lo dicevi subito magari evitavo di prenderle altrove...
e ma dammi il tempo di rispondere
hai aperto il post alle 8.53 e alle 9.46 avevi gi? comprato, che cazz troppo veloce
comunque dimmelo la possima volta che passi che ci vediamo
arrivata dieci minuti fa, sembra robusta e ben fatta,domenica 28 in quel di frakkia la collaudiamo...
La mia ? stabilissima
Ci salgo io e la moto.....e non fa una piega
Il mio mecca sempre per 90 ? ne ha presa 1a larga 20 cm grezza....quando gli ho detto quanto ho speso nella mia verniciata larga 30 c'? rimasto di medda
Comment