Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Un utile oggetto che farebbe comodo...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    però non mi sembrava in 2 pezzi, ma solo un perno più lungo di quello, ed uno corto come fermo.

    Comment


    • Font Size
      #17
      Io l'avevo visto l anno scorso n? Mujello e me ne sono innamorato...una vera figata!!Era proprio uno di quelli di "Bursig", ma 350? e passa erano davvero troppi...infatti me lo sono fatto da solo!!!

      Ora devo creare le nuove piastre x la nuova moto, una verniciata a polvere e viaaa!!

      Altrok? 350? di materiale...ne avr? spesi 50 a dir molto...poi tanta pazienza, saldatrice, smeriglia e il gioco ? fatto!!!

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by DodoZX10R View Post
        Io l'avevo visto l anno scorso n? Mujello e me ne sono innamorato...una vera figata!!Era proprio uno di quelli di "Bursig", ma 350? e passa erano davvero troppi...infatti me lo sono fatto da solo!!!

        Ora devo creare le nuove piastre x la nuova moto, una verniciata a polvere e viaaa!!

        Altrok? 350? di materiale...ne avr? spesi 50 a dir molto...poi tanta pazienza, saldatrice, smeriglia e il gioco ? fatto!!!
        fanne qualcuno e vendicelo

        Comment


        • Font Size
          #19
          Ma provare a produrlo in proprio troppo complicato?

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by kaka 22 View Post
            Ma provare a produrlo in proprio troppo complicato?
            E' quello che ho fatto!
            L'unica cosa "complicata" ? avere la moto x cui si produce e prendere le misure dei fori del telaio in cui vanno ad inserirsi le staffe...

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by DodoZX10R View Post
              E' quello che ho fatto!
              L'unica cosa "complicata" ? avere la moto x cui si produce e prendere le misure dei fori del telaio in cui vanno ad inserirsi le staffe...

              Potresti mettere delle quote e dei disegni cosi c'? l'ho possiamo costruire anche noi!!

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by DodoZX10R View Post
                Io l'avevo visto l anno scorso nì Mujello e me ne sono innamorato...una vera figata!!Era proprio uno di quelli di "Bursig", ma 350€ e passa erano davvero troppi...infatti me lo sono fatto da solo!!!

                Ora devo creare le nuove piastre x la nuova moto, una verniciata a polvere e viaaa!!

                Altrokè 350€ di materiale...ne avrò spesi 50 a dir molto...poi tanta pazienza, saldatrice, smeriglia e il gioco è fatto!!!
                Lo stò facendo anch'io. Quanta corsa fa il tuo?
                Last edited by facssss; 13-03-10, 18:03.

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  ma non riesco a capire con i soli due perni corti che entrano nel telaio come fa a non ribaltarsi dal lato opposto

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    [YOUTUBE]6MUK_8UlVPo[/YOUTUBE]

                    Questo l'ha fatto un ragazzo di un altro forum, invece!

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by facssss View Post
                      Lo st? facendo anch'io. Quanta corsa fa il tuo?
                      Ecco, questo ? un "problema" che ha il mio... ho sbahliato la lunghezza del "tirante" e in effetti f? davvero tanta corsa!!!
                      Roba risolviBBile con poco x?!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by gabro View Post
                        ma non riesco a capire con i soli due perni corti che entrano nel telaio come fa a non ribaltarsi dal lato opposto
                        Io ho fatto una flangia con al centro un perno che entra nel foro del preno del telaio e un tondo che entra proprio nel telaio...quindi se x dire il perno che entra nel telaio lo fai lungo 5cm gi? hai una buona sicurezza!
                        Cosidera che ne ho fatti 2 di "imbocchi", uno sopra e uno sotto xci? hai la moto ben infulcrata!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by DodoZX10R View Post
                          Io ho fatto una flangia con al centro un perno che entra nel foro del preno del telaio e un tondo che entra proprio nel telaio...quindi se x dire il perno che entra nel telaio lo fai lungo 5cm già hai una buona sicurezza!
                          Cosidera che ne ho fatti 2 di "imbocchi", uno sopra e uno sotto xciò hai la moto ben infulcrata!!
                          Vogliamo il progetto, cosi c'è l'ho costruiamo tutti!!
                          cmq complimeti!!
                          Last edited by flanagan; 14-03-10, 10:52.

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            davvero un attrezzo utile x chi avesse problemi di spazio. . .
                            prezzo,dai abbastanza abbordabile.
                            Considerando che l'acquisti una volta e per sempre

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X