Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mi consigliate un buon manometro?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    comprato nell'ordine:

1) manometro WIKA in glicerina, cassa in acciaio inox attacco radiale da 1/4 0-4 Bar, classe di precisione 1,6 13,20?

Giovane e dinamica azienda, sorge nel cuore dell'Emilia, un distretto produttivo che vanta una lunga storia nel campo della componentistica agricola, forte del suo stabilimento produttivo si indirizza al settore dell'agricoltura e del giardinaggio professionale.

2) pistola gonfiagomme per compressore dal brico 10?
    3) raccordo idraulico a "T" cromato passo 1/4 2?

4) smontato tubo con ugello e pulsante sgonfiaggio dalla pistola
    5) assemblati manometro, raccordo, tubo e pulsante con interposizione di nastro per filetti e o-ring

risultato, manometro di precisione in bagno di glicerina auto-costruito per la spesa totale di 25,20?

Comment

• Font Size
      Originally posted by neeko72 View Post
      comprato nell'ordine:

1) manometro WIKA in glicerina, cassa in acciaio inox attacco radiale da 1/4 0-4 Bar, classe di precisione 1,6 13,20?

Giovane e dinamica azienda, sorge nel cuore dell'Emilia, un distretto produttivo che vanta una lunga storia nel campo della componentistica agricola, forte del suo stabilimento produttivo si indirizza al settore dell'agricoltura e del giardinaggio professionale.

5) assemblati manometro, raccordo, tubo e pulsante con interposizione di nastro per filetti e o-ring

risultato, manometro di precisione in bagno di glicerina auto-costruito per la spesa totale di 25,20?

urka per le mie capacit? manuali qui si entra nel campo della fantascienza...potrei cimentarmici per?...

Comment

• Font Size
        Quoto Neeko, ho comprato il manometro della Wika 0-4bar CL 1.6 pagandolo circa 12€ da un grossista di materiale idraulico, l'ho sostituito a quello di una pistola da brico pagata 9,90€ e il gioco è fatto.

Per sicurezza l'ho camparata con i manometri TVR pagati oltre 100€ di alcuni ragazzi che vengono in pista come me e le pressioni rilevate sono identiche...

Comment

• Font Size
          comprato nell'ordine:

Ottimo...
          il nastro per filetti ? Teflon....costa 1 o 2 euro il rocchetto

Comment

• Font Size
            ma senza tenere la pistola, si riesce ad attaccare al manometro direttamente il 'tubo' ?!

Per intenderci.. fare una cosa cos?

Last edited by PepeDuca; 14-07-10, 06:21.

Comment

• Font Size
              Originally posted by PepeDuca View Post
              ma senza tenere la pistola, si riesce ad attaccare al manometro direttamente il 'tubo' ?!

Per intenderci.. fare una cosa cos?

guarda che in questa foto si vede benissimo che ? stato interposto un raccordo simile a quello che ho messo io...

Comment

• Font Size
                guarda che in questa foto si vede benissimo che ? stato interposto un raccordo simile a quello che ho messo io...
                vado alla ricerca si un tubo con valvola da fissare il manometro

me piasce

Comment

• Font Size
                  vado alla ricerca si un tubo con valvola da fissare il manometro

me piasce
                  te l'ha spiegato neeko sopra, compri la classica pistolina da 9/10 euro in ferramenta e smonti tubo e valvola

ps: grandi, utilissimo questo post
                  Last edited by polsogrippato; 14-07-10, 08:31.

Comment

• Font Size
                    aaaaa quindi la 3° via è per il pulsantino di sgonfiaggio...

Comment

• Font Size
                      aaaaa quindi la 3? via ? per il pulsantino di sgonfiaggio...
                      biiiiiiiiingooooooooooo......

Comment

X
                      Working...
                      X