Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Modulo gps

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Modulo gps

Ho montato sulla mia ciccia un aim mxl pista e mi ritrovo con questo dubbio amletico:monto il modulo aim e visualizzo da dashboard i tempi più scaricare i dati relativi (350+iva) o mi compro un crono gps I2m di cui se ne parla un gran bene (intorno ai 300 pleuri nella versione r con cavetto seriale etc etc) ??
    Si accettano consigli.....
    Last edited by microgroove; 18-03-10, 13:09.

• Font Size
    non saprei ma nel caso

Comment

• Font Size
      Originally posted by microgroove View Post
      Ho montato sulla mia ciccia un aim mxl pista e mi ritrovo con questo dubbio amletico:monto il modulo aim e visualizzo da dashboard i tempi pi? scaricare i dati relativi (350+iva) o mi compro un crono gps I2m di cui se ne parla un gran bene (intorno ai 300 pleuri nella versione r con cavetto seriale etc etc) ??
      Io, visto gi? l'aim sulla moto, andrei di AIM!!!!!!
      Qualcosa in pi? ma a fine turno non devi collegare tanti cavetti al pc per scaricare i dati!!!!!

Comment

• Font Size
        Vai di AIM... ok costa un po' di pi? e non so quanto sia facile da settare o cose simili, probabilmente non tiene in memoria i giri divisi per circuito etc... per? vedi direttamente sul display, tutto pi? pulito etc..

e se te lo dico che io che sono l'I2M e quindi ? contro il mio interesse...

Comment

• Font Size
          Originally posted by Archimede View Post
          Vai di AIM... ok costa un po' di pi? e non so quanto sia facile da settare o cose simili, probabilmente non tiene in memoria i giri divisi per circuito etc... per? vedi direttamente sul display, tutto pi? pulito etc..

e se te lo dico che io che sono l'I2M e quindi ? contro il mio interesse...
          sei proprio un gran signore!! complimenti....

Comment

• Font Size
            grazie!

Comment

• Font Size
              Originally posted by Archimede View Post
              Vai di AIM... ok costa un po' di più e non so quanto sia facile da settare o cose simili, probabilmente non tiene in memoria i giri divisi per circuito etc... però vedi direttamente sul display, tutto più pulito etc..

e se te lo dico che io che sono l'I2M e quindi è contro il mio interesse...
              gran bell'esempio di persona correttezza e professionalità.

io dovendo partire da zero sono quasi convinto di prendere il Vs. minilap versione R così ho cornometro e dati tutto insieme, poi se dovrò scaricare scaricherò!
              Last edited by stranacreatura; 23-03-10, 15:49.

Comment

• Font Size
                Mi associo.

Comment

• Font Size
                  Ho montato sulla mia ciccia un aim mxl pista e mi ritrovo con questo dubbio amletico:monto il modulo aim e visualizzo da dashboard i tempi pi? scaricare i dati relativi (350+iva) o mi compro un crono gps I2m di cui se ne parla un gran bene (intorno ai 300 pleuri nella versione r con cavetto seriale etc etc) ??
                  Io ho l'Aim sul Pista. Va molto bene ed ?' di installazione immediata in pi? vedi anche la velocit? istantanea (se scegli di prenderla da Gps e non da centalina moto).

Comment

• Font Size
                    Originally posted by ndefel View Post
                    Io ho l'Aim sul Pista. Va molto bene ed ?' di installazione immediata in pi? vedi anche la velocit? istantanea (se scegli di prenderla da Gps e non da centalina moto).
                    pagato?

Comment

• Font Size
                      pagato?
                      Me lo ha dato Peppo Russo ad un prezzo di favore, avendolo preso insieme al Pista.
                      Rivolgiti a lui: ? una persona splendida e se pu? fare un favore ad un appassionato lo fa sempre volentieri. Certo adesso che la stagione ? cominciata ? pi? difficile. Comunque prova.
                      Ciao

Comment

X
                      Working...
                      X