Originally posted by alexrombodituono
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Spies in pista con il nuovo casco R-pha10
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 15770
- 53
- Maschio
- 4
- Principato di Milano
- Motivendolo
- HONDA CBR600RR 2012+Honda SH150i 2012
- Send PM
-
il casco r-pha10 è già nei negozi con 3/4 grafiche , la grafica ''drudi'' non è ancora certa la commercializzazione ! la grafica che più gli assomiglia è l americana BeOne !
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 15770
- 53
- Maschio
- 4
- Principato di Milano
- Motivendolo
- Send PM
-
molto bello davvero....prima o poi voglio provarlo st'hjc perchè se mi calza come l'arai bè è da tenere in considerazione visto il costo molto più umano
Comment
-
l'ho visto da.....
azz che non mi ricordo..
mi sembra g3 a seregno..
si mi sembra li, perchè qualche settimana fa son passato a provare quello con la vecchia grafica e poi giorni fa per altre cose...
era li o no?!...
bhà chiamate e chiedete
jack io che ho avuto due arai (astro j e rx-7 haga) l'ho trovato comodissimo e veramente ben fatto, solo la parte bassa della nuca è scoperta, è più corto dei jappanesi
ma l'ho trovato a 260€ spedito in italiaLast edited by Chry113; 25-03-10, 20:28.
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 15770
- 53
- Maschio
- 4
- Principato di Milano
- Motivendolo
- Send PM
Grazie Modena! lo conosco bene.... Non sapevo li avesse.Originally posted by ilModena View PostSolocaschi ce li ha...io lHjc l'ho provato li!!! www.solocaschi.it
Comment
-
Tutti gli HJC con grafiche , hanno disegni abbastanza incasinati e forti...diciamo che o piacciono o nn piacciono...nn ci sono le vie di mezzo...cmq ho imparato che dal vivo fanno tutto un altro effetto..e quindi consiglio sempre di vederli dal vivo...l'effetto plasticoso che danno in foto sparisce dal vivo per mia esperienza..e danno idea davvero di solidit? e cura dei particolari....provare per credere...Originally posted by alexrombodituono View Postla grafica Drudi ? molto ''forte'' , di questo casco molti sceglieranno una grafica pi? semplice !
Comment
-
-
X

Comment