Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cavalletto bloccaruota x moto

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Cavalletto bloccaruota x moto

    Dispositivo INOX di ancoraggio della ruota anteriore per lo stazionamento della moto. Il dispositivo ? completamente artigianale e utilizza un sistema di aggancio a ribaltamento blocca ruota che assicura il parcheggio della moto senza bisogno di altri dispositivi o cavalletti.
    Ideale sia per il trasporto della moto sul furgone e carrello, oppure utilizzabile per parcheggiarLa comodamente a casa propria.
    Il dispositivo ? anche corredato di 4 bulloni per fissaggio dello stesso sul ripiano del furgone e carrello.
    http://www.subito.it/vi/11429921.htm
    dario 3286364327


    Cavalletto bloccaruota x moto
    80 euro

    Costo di spedizione
    15 euro.

    Accetto bonifico bancario

  • Font Size
    #2
    hai messaggio privato

    Comment


    • Font Size
      #3
      voglio vedere quanto dura questo topic

      Comment


      • Font Size
        #4
        quest'uomo è un genio......e comunque 3 ore e ancora c'è...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Ma libero non lo deve aver visto ancora sai

          Comment


          • Font Size
            #6
            Però io lo cercavo quasi quasi lo compro, solo che non ho il carrello pianalato...va beh ci penso un pò...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Si accettano scommesse: secondo voi in quanto tempo lo fanno fuori??

              Comment


              • Font Size
                #8
                Ragazzi, io ne ho presi alcuni per il mio motoclub....sono funzionali ed a bbastanza rifiniti....la persona che costruisce questi bloccaruota è gentile e disponibile....inoltre...forse non tutti ci fanno caso...costano circa 300euri meno della concorrenza...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  inoltre la concorrenza li fa in ferraccio colorato molto pesanti ed ingombranti..i miei sono in inox e quindi inossidabili e anche di minor peso.. a voi l'alternativa. ne ho già venduti una terntina in tutta Italia riscontrando enorme successo anche in un team di corse che ne ha appena richiesti altri 10 dopo i primi 5 acquistati .. buon acquisto a tutti.

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X