Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

AAA cercasi suggerimento per silenziare un compressore 50 lt

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    AAA cercasi suggerimento per silenziare un compressore 50 lt

    Ragazzi qualcuno di voi mi da qualche dritta su un modo economico per silenziare un compressore da 50 lt?
    Mi rimbomba tutto il box quando attacca ...

    Io pensavo ad un cassone di legno imbottito di gommapiuma nel quale buttare il compressore appeso con 4 molle tipo lavatrice
    che ne dite?

    grazie

  • Font Size
    #2
    Originally posted by Tdmax View Post
    Ragazzi qualcuno di voi mi da qualche dritta su un modo economico per silenziare un compressore da 50 lt?
    Mi rimbomba tutto il box quando attacca ...

    Io pensavo ad un cassone di legno imbottito di gommapiuma nel quale buttare il compressore appeso con 4 molle tipo lavatrice
    che ne dite?

    grazie
    potresti fare una specie di cassa in alluminio piena di fonoassorbente sulle pareti interne.. Per? bisognerebbe vedere come fare per il raffreddamento e l'aspirazione dell'aria da comprimere

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Racing_34 View Post
      potresti fare una specie di cassa in alluminio piena di fonoassorbente sulle pareti interne.. Per? bisognerebbe vedere come fare per il raffreddamento e l'aspirazione dell'aria da comprimere
      alla fine ? quello che ho detto
      il raffreddamento non sarebbe un problema, in fin dei conti non lavora di continuo.

      Altre idee?

      Comment


      • Font Size
        #4
        guarda, l'unica maniera per fargli fare poco rumore spendendo niente è tirare il filo!

        Comment

        X
        Working...
        X