Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

"Orecchie" ARAI...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• MAVERICK72
    replied
    Originally posted by bosco_RR View Post

[youtube]6waBB3BlTjo[/youtube]

..me fai mor?! ....e io sono MACO...MACO DI SECRATE!!!
    Se vuoi ce la giochiamo..... ...con cronometro alla mano!!! Anzi GPS!

Leave a comment:

• bosco_RR
    replied
    Originally posted by MAVERICK72 View Post
    Come gi? detto in altre occasioni di Arai ne ho avuti circa 18,attualmente ne posseggo 5.
    Faccio parte di quelli che riesce a cambiare al volo la visiera a casco indossato. Lo faccio spesso tra il mio in testa e quello della mia met?,indosasato anche il suo. Parto con visiera scura io,chiara lei.
    Mi ? capitato spesso di fermarmi al volo in autostrada in piazzola e cambiarere le visiere da un casco a l'altro in 15 secondi circa!

[YOUTUBE]6waBB3BlTjo[/YOUTUBE]

Leave a comment:

• MAVERICK72
    replied
    Come gi? detto in altre occasioni di Arai ne ho avuti circa 18,attualmente ne posseggo 5.
    Faccio parte di quelli che riesce a cambiare al volo la visiera a casco indossato. Lo faccio spesso tra il mio in testa e quello della mia met?,indosasato anche il suo. Parto con visiera scura io,chiara lei.
    Mi ? capitato spesso di fermarmi al volo in autostrada in piazzola e cambiarere le visiere da un casco a l'altro in 15 secondi circa!

Leave a comment:

• maurivik72
    replied
    Originally posted by maurivik72 View Post
    Boh mi sa che ce n'è alcuni che si cambia bene e altri meno, magari riuscissi nel mio a cambiare la visiera come nel video.
    Sulla qualità arai però proprio non penso ci sia da discuterne
    Manutenzione fatta in garanzia da uno capace e adesso è perfetto ,la visiera entra ed esce in pochi secondi e senza forzare niente

Leave a comment:

• facssss
    replied
    Shoei, almeno in questo, è decisamente un passo avanti...
    Sul mio Xr-900 smonto la visiera ad ogni uscita per pulirla.
    Last edited by facssss; 04-04-10, 12:16.

Leave a comment:

• tuccio
    replied
    a me non sembra cos? difficile lo sgancio visiera arai...
    io mi sono trovato benissimo...
    mi sono trovato male con agv che non riuscivo mai a metterla

Leave a comment:

• corol
    replied
    Quoto tutti quelli che dicono che il sistema di sgancio della visiera è da fuori di testa!
    Ho avuto Shoei per 6 anni e mai un accenno ad un problema, e la silenziosità del casco una volta in marcia è notevolmente superiore.
    Arai, ottimo casco, ma lo sgancio visiera sarebbe da rivedere.

Leave a comment:

• maurivik72
    replied
    ance su ebay i prezzi sono più o meno gli stessi della Ber

Leave a comment:

• alem74
    replied
    NeKKo non è che sai anche dove prendere le visiere a poco? Ammazza costano una fucilata!!!

Leave a comment:

• neeko72
    replied
    in ogni caso non mi sembra che i ricambi abbiano chiss? che costi proibitivi

orecchiette 35,70? la coppia

placchette interne 8,40? la coppia

presa d'aria mentoniera 8,40?

4 viti trasparenti placche interne 5?

Leave a comment:

• maurivik72
    replied
    Boh mi sa che ce n'è alcuni che si cambia bene e altri meno, magari riuscissi nel mio a cambiare la visiera come nel video.
    Sulla qualità arai però proprio non penso ci sia da discuterne

Leave a comment:

• Bemat
    replied
    Originally posted by DodoZX10R View Post
    Beh non dico che siano caschi del tubo, anzi, x? a parere mio sono troppo fragili e costano davvero troppo...secondo m? si paga tanto il nome e la pubblicit? che si fanno con i piloti...se non ci fosse scritto Arai e lo vedessi in vendita beh...non gli darei + di 250?!!!
    hai mai confrontato gli interni di un arai e uno di altre marche? un abisso. Ho visto l'HJC replica spies tempo fa... beh in confronto fa pena

Leave a comment:

• Bemat
    replied
    beh se gli arai sono caschi fatti male e di infima qualit? allora il resto sono dei scolapasta con i laccetti

Io sinceramente ho un maverick (media fascia) vissuto per 8 anni tutti i giorni e ancora ? li a dire la sua anche se gli acciacchi di vecchiaia si iniziano a far sentire ma per normalissima usura. Il Corsair che uso in pista ? ancora li, cambio visiere etc etc mai un problema.
    Sulla facilit? di sostituzione della visiera non mi sembra siano cos? complicati una volta presa la mano.. de gustibus!
    Io dico che Arai si fa pagare ma ha una qualit? che gli altri si scordano a livello di materiali, imbottiture etc. Probabilmente solo shoei ? sullo stesso livello ma non ho avuto il piacere di provare

Leave a comment:

• DodoZX10R
    replied
    Originally posted by hal1969it View Post
    questo e' vero.........anche un mio amico ha perso una vitina che per riordinarla ha dovuto fare un mutuo!!!

pero' sul fatto che siano caschi del tubo..proprio no...

Beh non dico che siano caschi del tubo, anzi, x? a parere mio sono troppo fragili e costano davvero troppo...secondo m? si paga tanto il nome e la pubblicit? che si fanno con i piloti...se non ci fosse scritto Arai e lo vedessi in vendita beh...non gli darei + di 250?!!!

Leave a comment:

• hal1969it
    replied
    Originally posted by DodoZX10R View Post
    E costassero poco pure i ricambi!!!Ma che ladri...
    questo e' vero.........anche un mio amico ha perso una vitina che per riordinarla ha dovuto fare un mutuo!!!

pero' sul fatto che siano caschi del tubo..proprio no...

Leave a comment:

X
Working...
X