Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

info su Arai Rx-7

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    info su Arai Rx-7

    Chiedo aiuto a tutti i possessori,per chiarirmi qualche dubbio.
    Ho sempre posseduto Agv e Shoei.
    Oggi ho trovato degli Rx-7 in offerta,colorazioni "vecchie" (Haga,Gibernau,Edwards ecc.) presso un negozio della mia zona,a 399 €.
    Come vi sembra il prezzo?
    Provando il casco,la cosa che mi lascia perplesso ? l'estrema difficolt? ad indossarlo,dovuta alla compattezza della zona inferiore.
    Inoltre,una volta in testa,lo sento molto stretto.
    Il venditore dice che va bene cos?,ma non fidandomi ho provato una taglia superiore (xl),riscontrando un leggero movimento.
    Vorrei capire quanto gli interni cederanno con l'uso, al fine di evitare l'acquisto di un casco troppo stretto o troppo largo.
    Inoltre,mi manca un'altra informazione:quanto costano le visiere?

  • Font Size
    #2
    a quel prezzo secondo me ? un affare.. anzi sai mica se ha ancora qualche S?

    Comment


    • Font Size
      #3
      la trasparente e la fumè 70€ ,le iridescenti specchio etc. mi sembra sui 110€

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by facssss View Post
        Chiedo aiuto a tutti i possessori,per chiarirmi qualche dubbio.
        Ho sempre posseduto Agv e Shoei.
        Oggi ho trovato degli Rx-7 in offerta,colorazioni "vecchie" (Haga,Gibernau,Edwards ecc.) presso un negozio della mia zona,a 399 €.
        Come vi sembra il prezzo?
        Provando il casco,la cosa che mi lascia perplesso è l'estrema difficoltà ad indossarlo,dovuta alla compattezza della zona inferiore.
        Inoltre,una volta in testa,lo sento molto stretto.
        Il venditore dice che va bene così,ma non fidandomi ho provato una taglia superiore (xl),riscontrando un leggero movimento.
        Vorrei capire quanto gli interni cederanno con l'uso, al fine di evitare l'acquisto di un casco troppo stretto o troppo largo.
        Inoltre,mi manca un'altra informazione:quanto costano le visiere?

        io ho avuto suomy,agv,marushin........il corsair è semplicemente di un altra categoria a quel prezzo è da portare a casa.punto
        si le visiere costano dai 65 euro in su
        Last edited by bosco_RR; 09-04-10, 06:00.

        Comment


        • Font Size
          #5
          A QUEL PREZZO PRENDINE 2!!! ....ma scegliti bene la taglia, il fatto che sia stretto sotto è normale, l'importante è che si adatti alla tua testa, il casco un po si lascia andare, ma se non è adatto alla tua testa lo capisci!

          l'RX7 Corsair è uno dei migliori caschi se non il migliore in assoluto PER ME!

          unica pecca, essendo molto areato per l'uso agonistico non è molto silenzioso, se cerchi un casco per turismo valuta un Quantum
          Last edited by valentinagsxr; 09-04-10, 08:04.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Chiedi la disponibilità taglie/colori che facciamo l'acquistone multiplo !!!!

            Ne ha di taglie "S" ????

            Comment


            • Font Size
              #7
              io ho il gp7 ultimo e ti dico che gli interni sono ceduti parecchio già dopo le prime uscite, tornassi indietro lo prenderei più stretto, quindi se te lo senti stretto dovrebbe aver ragione il venditore a consigliartelo

              Comment


              • Font Size
                #8
                ? la prima sensazione appena lo provi poi diventa un guanto , e poi a quel prezzo

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  anche io ho l'rx7 da 5 anni cede poco ma ti consiglio di non prendere la misura più grande , rimani sulla L

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by gagge1984 View Post
                    a quel prezzo secondo me ? un affare.. anzi sai mica se ha ancora qualche S?
                    Originally posted by KneeSlider View Post
                    Chiedi la disponibilit? taglie/colori che facciamo l'acquistone multiplo !!!!

                    Ne ha di taglie "S" ????
                    Taglia S andata

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Queste visiere come saranno?
                      http://cgi.ebay.it/Black-Visor-for-A...item23061a5b6d

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by mrfonzy View Post
                        anche io ho l'rx7 da 5 anni cede poco ma ti consiglio di non prendere la misura pi? grande , rimani sulla L
                        Che circonferenza di testa hai?
                        Che taglia indossi?

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Io ho preso un "vecchio" Corsair proprio ad inizio anno, vengo da un AGV top di gamma di qualche anno fa...!!
                          L'Arai ? un guanto, mi fascia MOLTO bene tutta la testa, lo sento proprio bene in testa, poi man mano che lo user? un po ceder? e diventer? ancora pi? comodo!!
                          Io ho preso una L, la M era troppo stretta, l'XL esageratamente larga!! Poi se vuoi puoi cambiare i guanciali, li vendono come accessori (tieni conto che io AGV avevo una L)

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by zorro77 View Post
                            io ho il gp7 ultimo e ti dico che gli interni sono ceduti parecchio gi? dopo le prime uscite, tornassi indietro lo prenderei pi? stretto, quindi se te lo senti stretto dovrebbe aver ragione il venditore a consigliartelo
                            quoto la stessa cosa ? successa a m?

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              399 ????

                              Taglie disponibili ????

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X