Originally posted by gabelbrucken
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Guanti KNOX Hand Aromur
Collapse
X
-
dopo che li hai testati mi dici come sono messi ad aerazione??? anche rispetto agli alpinestars...
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45109
- 49
- Maschio
- 16
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45109
- 49
- Maschio
- 16
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
Ecco, forse quello potrebbe essere il tallone d'Achille...Originally posted by bananarama View Postdopo che li hai testati mi dici come sono messi ad aerazione??? anche rispetto agli alpinestars...
Non vedo fori
a parte alcuni sul ventre delle dita...
I miei Frank Thomas avevano delle prese d'aria scavate nelle protezioni...vedremo!
Mi piacerebbe che qualcuno del forum provasse i miei ...sono indeciso sulla taglia...
comunque non li rimando indietro , quello no.Al massimo li svendo qui.
Comment
-
io attualmente uso i gppro ultimo tipo, ma sono messi maluccio e dovrei sostituirli... tra i gptech e questi la scelta e' ardua, ma vorrei capirli bene sti nuovi guanti robocop!
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45109
- 49
- Maschio
- 16
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
Io ho i Gp Tech.Originally posted by bananarama View Postio attualmente uso i gppro ultimo tipo, ma sono messi maluccio e dovrei sostituirli... tra i gptech e questi la scelta e' ardua, ma vorrei capirli bene sti nuovi guanti robocop!
Ad occhio direi che i KNOX sono 3 volte meglio...Tra morbidezza, protezione e finiture.
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45109
- 49
- Maschio
- 16
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
Tranquillo...Endurance trial starts now...Originally posted by Merlin071 View PostInteressante! Adesso ci vorrebbe una bella prova di durata per vedere se sono anche resistenti all'uso nel tempo
Li disintegrer? per voi! per l'usura e non per l'abrasione spero...per? se capita una motardata in pista li metto...l? volo di sicuro!
Comment
-
Posso fare la classica domanda scomoda?
Ok, sono belli e sboronissimi.
Ma....li usa qualche pilota?
L'azienda....come ha testato il prodotto prima della sua produzione??
Comment
X

Comment