si ma a quanto si trova un r-pha 10 ?? avrei intenzione di comprarlo...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Hjc R-pha 10
Collapse
X
-
provato oggiOriginally posted by Fagio View PostIo proprio l'altro giorno ho portato a casa questo

in dotazione ti danno: visiera chiara e scura; paranaso, antifog e altra roba
Rapporto prezzo/qualit? percepita/dotazione direi ottimo, dovevo testarlo a misano ieri ma non ho girato causa pioggia
calzata perfetta
lo comprer? sicuramente
quanto lo hai pagato ???? se puoi
Comment
-
Superbiker
- Oct 2007
- 5267
- 50
- Maschio
- 0
- Vicino Milano,a due passi da Pavia,attaccato a Novara
- Ex SuzukOne 1000 K3...adesso K5
- Send PM
Originally posted by Fagio View PostIo proprio l'altro giorno ho portato a casa questo

in dotazione ti danno: visiera chiara e scura; paranaso, antifog e altra roba
Rapporto prezzo/qualit? percepita/dotazione direi ottimo, dovevo testarlo a misano ieri ma non ho girato causa pioggia
Bellisssssimo veramente......
Confermo anch'io, rapporto qualit?/prezzo ottimo....!!!!
E ricordiamoci che ? anche al top in fatto di sicurezza....
Comment
-
L'ho pagato 340 da motoaction ad Imola, speravo di spuntare un prezzo migliore ma non mi lamento. Rispetto ad arai e shoei non costa "niente" e non ha nulla da invidiargli se non il "prestigio" del nome...Originally posted by valgio57 View Postprovato oggi
calzata perfetta
lo comprer? sicuramente
quanto lo hai pagato ???? se puoi 
Comment
-
? il mio fornitore da 10 anniOriginally posted by Fagio View PostL'ho pagato 340 da motoaction ad Imola, speravo di spuntare un prezzo migliore ma non mi lamento. Rispetto ad arai e shoei non costa "niente" e non ha nulla da invidiargli se non il "prestigio" del nome...
l'ho provato l? e lo comprer? l?
Comment
-
e adesso arriva la domanda da pirla
ma sti cazz di hjc li fanno in monocolore?
che io son banale e lo vorrei completamente nero
(come il mio arai del resto...)
Comment
-
mo , nn per fare il rompicojoni di turno ma........google quello sconosciuto......Originally posted by nicoss View Poste adesso arriva la domanda da pirla
ma sti cazz di hjc li fanno in monocolore?
che io son banale e lo vorrei completamente nero
(come il mio arai del resto...)
Last edited by desmopiega; 18-05-10, 23:20.
Comment
-
ma davanti alla mentoniera c'è una pompetta per farlo aderire meglio sul viso??? sul sito c'è questo dispositivo che non avevo mai visto su nessun altro casco.... interessante...
Comment
-
-
X

Comment