Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Accessori dalla svizzera... info...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Accessori dalla svizzera... info...

    Ciao!
    settimana prossima passer? per la svizzera per andare a lavorare in germania.
    Ho contattato Hobbymoto di Lugano per una visiera fum? per Arai e il prezzo mi sembra onestissimo visto quanto costa da noi...
    Ci saranno problemi con la dogana? Quant'? il massimo che si pu? portare il Italia?
    Mi ha dato i prezzi in ?... dite che li accetta o ? meglio carta di credito?

    Grazie mille!!!

  • Font Size
    #2
    io qui a biella da hobby moto lo pagata 60 euro la visiera nera le iridium pero venivano qualcosa in piu, a quanto le hai trovate?
    Last edited by bers; 27-04-10, 11:28.

    Comment


    • Font Size
      #3
      50 nere e 80 iridium... però penso che stiamo parlando di 2 hobbymoto diversi...

      Comment


      • Font Size
        #4
        io ci presi il casco + visiera anni fa... nessun problema, prezzi imbattibili

        Comment


        • Font Size
          #5
          vai tranq per sicurezza portati la carta di credito ma se non ricordo male accetta gli euro casomai ti "frega" (in senso buono) sul cambio mentre con la carta no

          Comment


          • Font Size
            #6
            Dogana nessun problema puoi portare fino a 250€

            Comment


            • Font Size
              #7
              Più che altro se ti porti il casco dietro come fanno a dire che la visiera l'hai comprata su?

              Comment


              • Font Size
                #8
                Vai tranquillo con gli euro... c'ho preso qualche mese fa casco, sotto-casco e visiera.
                Zero problemi alla dogana, fortunatamente non mi hanno fermato.
                Comunque per una visiera non ti fanno assolutamente storie!

                Comment

                X
                Working...
                X