Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

mono bitubo difettoso

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    mono bitubo difettoso

    per i sig. della bitubo ,allora l'anno scorso vi avevo portato un mono posteriore che perdeva oilo ed era in garanzia ,mi avete sostituito un pezzo ,puntualmente quest'anno perde di nuovo olio dal pezzo che mi avete sostituito ,ma a differenza dell'altra volta adesso non sembra piu' crepato da cosa puo' dipendere ?passa in garanzia o dovro' pagare ?

  • Font Size
    #2
    Devi recarti ad un centro autorizzato Bitubo; solo visionando il tuo mono ti sapranno dire con certezza cosa è da sostituire e se coperto da garanzia

    Comment


    • Font Size
      #3
      purtroppo i centri assistenza che avete qui per quanto mi riguarda non sono all'altezza ,preferisco mandarlo da voi come l'altra volta

      Comment


      • Font Size
        #4
        Come preferisci

        Comment


        • Font Size
          #5
          ascolta mi dai per favore l'indirizzo che se sono di passaggio te lo porto e ti spiego il tutto anche perche' mi serve una modifica voglio girare il manettino dalla parte opposta

          Comment


          • Font Size
            #6
            Bitubo
            Via A. Volta, 24
            35037 Selve di Teolo (PD)

            Comment


            • Font Size
              #7
              ciao oggi vi ho inviato il mono tramite MG.RANCIG per qualunque cosa 335348346 grazie

              Comment


              • Font Size
                #8
                Perfetto

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  ciao ,oggi mi hanno chiamato dicendomi che non dovevo spedire li il mono ,ma come lavorate ,le spedizioni costano un po di serieta' per favore, oltretutto e anche' un difetto che mi avevate gia riparato
                  Last edited by pisepazzo; 12-05-10, 20:25.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    pisepazzo... per favore modera i termini. Bitubo è riconosciuta da tutti come una azienda serissima. Prima di parlare conta fino a 10.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      La procedura interna vuole che le revisioni passino sempre attraverso i nostri centri autorizzati che poi se il caso provvedono a spedirci il materiale.
                      Non lavoriamo direttamente con i privati, devi sempre passare attraverso un centro autorizzato Bitubo
                      Last edited by Bitubo; 13-05-10, 06:11.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Marketing DDG View Post
                        pisepazzo... per favore modera i termini. Bitubo è riconosciuta da tutti come una azienda serissima. Prima di parlare conta fino a 10.
                        rilassati un po visto che non sei a conoscenza dei fatti ok. e conta fino a 20
                        Last edited by pisepazzo; 13-05-10, 07:31.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Bitubo View Post
                          La procedura interna vuole che le revisioni passino sempre attraverso i nostri centri autorizzati che poi se il caso provvedono a spedirci il materiale.
                          Non lavoriamo direttamente con i privati, devi sempre passare attraverso un centro autorizzato Bitubo
                          si ok ma perche' me lo hai fatto spedire se gia sapevi che non me lo avrebbero accettato ?,comunque penso di aver risolto con il tuo collega , ma la prossima volta fai seguire le procedure giuste ,grazie ciao

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            La procedura è sempre la stessa, bisogna sempre rivolgersi ad un centro assistenza autorizzato Bitubo

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              oggettivamente leggendo tutto il 3d pisepazzo ? stato tratto in confusione, anche io mi sarei comportato come lui.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X