?????''''
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
che olio mettere??????
Collapse
X
-
motul 330v il migliore come qualit?-prezzo, e non sento pugnette.......e se va bene a me.....buon olio a tutti!!!!!
Se poi ti trovassi in difficolta con alcuni lavori in casa ci vuole anche un po' di olio di gomito!!!!
Oggi non so perch? ma il server(cervello), non risponde!!!!!
ma.........
-
300v.....non 330Originally posted by toto#77motul 330v il migliore come qualit?-prezzo, e non sento pugnette.......e se va bene a me.....buon olio a tutti!!!!!
Se poi ti trovassi in difficolta con alcuni lavori in casa ci vuole anche un po' di olio di gomito!!!!
Oggi non so perch? ma il server(cervello), non risponde!!!!!
ma.........
Comment
-
Castrol TCS. Lo uso io ed ? ottimo.Originally posted by Zibnon mi viene il nome di quell'altro con il fullerene...
aiutooooo
Il mio amico Nico di Motoricambi 3000 a Rovigo, poi, me lo mette a prezzo ottimo
Comment
-
Originally posted by Zibnon mi viene il nome di quell'altro con il fullerene...
aiutooooo
l'ho preso .. e mi sono svenato :-(
Bardahl XTC 15 euro al litro, nanotecnologia :P incorporata
simpatica molecola a 60 atomi di carbonio che dovrebbe diminuire sensibilmente gli attriti con tutto quello che ne consegue
Comment
-
Direi proprio di no, ? quello che uso io da sempre.Originally posted by brake45
Dove lo vogliamo mettere invece il Silkolene pro4 10w40....solo nei tosaerba? Direi di no....
Comment
-
Bardahl XTC 15 euro al litro, nanotecnologia :P incorporata
simpatica molecola a 60 atomi di carbonio che dovrebbe diminuire sensibilmente gli attriti con tutto quello che ne consegue
[/quote] ...usavo il 5w40 di questa marca(con c60) nella macchina,l'unica perplessit? ? la % dell'antiatrito presente e il fatto che andrebbe aggiunto successivamente il c60 x mantenerne gli effetti: x esempio lo ZX1(solo antiatrito,no olio) che contiene lo stesso principio!!...non regala i CV ma rende quelli persi in atriti vari....
Comment
X

Comment