Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

RaceChrono2avi

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Ah be' allora visto che lo avevi già usato non termino la guida...

Comment

• Font Size
      Originally posted by Chry0675 View Post
      Ah be' allora visto che lo avevi gi? usato non termino la guida...
      termina temina che io non ce capisco na mazza

Comment

• Font Size
        si inizia con i giochetti così... poi ci si intrippa e si finisce così:
        Sorry, we couldn’t find that page

e quest'anno upgrade a dasy6 e campionatura a 10hz con aggiunta pure dei freni

Comment

• Font Size
          vai ke interessa anke a me sta figata
          ho tutto...solo un pochino di tempo e come farlo mi manca!!!

Comment

• Font Size
            visto che l'hai usato potevi condividerlo no ?

PS:grazie Chry0675
            Last edited by mikele 72; 07-05-10, 07:41.

Comment

• Font Size
              se volete dare un occhiata qui una guidina l'avevo fatta a suo tempo anche io

Comment

• Font Size
                Originally posted by bennymax View Post
                se volete dare un occhiata qui una guidina l'avevo fatta a suo tempo anche io
                http://www.minimotorevolution.com/fo...to-di-piu.html
                che programma untilizzate per unire i 2 file video? c'? gi? qualcosa preinstallato in windows vista?

Comment

• Font Size
                  io uso ulead videostudio... non so il movie maker di windows utilizza il PIP (picture in picture) in pratica sopra un filmato aggiungere un altro filmato
                  i software a pagamento anche quelli più semplici tipo appunto il videostudio adesso il pip ce lo hanno quasi tutti... i programmi gratuiti non lo so
                  qui ne hai un elenco completo ci sarebbe da provarli

p.s. il videostudio mi sembra ci sia anche una versione di prova da potersi scaricare...
                  Last edited by bennymax; 07-05-10, 12:48.

Comment

• Font Size
                    spettacolo, ottima guida!

Comment

• Font Size
                      qui era stato già affrontato su DDG

Comment

• Font Size
                        spettacolo! solo io non riesco a farlo funzionare sto cavolo di racecrono sul mio nokia N70!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by gattobastardo View Post
                          spettacolo! solo io non riesco a farlo funzionare sto cavolo di racecrono sul mio nokia N70!
                          forse ? l'antenna... nel senso che anche una buona antenna forse troppo buona lo manda in palla!
                          io ho l'n70 e con un antenna da 1hz va benissimo... forse per ricevere in blutooth i dati di una da 5hz si impalla...
                          p.s. sul sito di racechrono ci sono aggiornamenti di versione del racechrono per l'n70 rispetto ad un anno fa

Comment

• Font Size
                            non diciamo amenità bennymax, racechrono funziona benissimo con le 5hz, ovviamente meglio dell'1hz, e l'N70 è il modello successivo al 6680 che ho utilizzato in questa sessione (di solito uso l'N97 ma era in assistenza).

gattobastardo, quando lo installi scegli la memoria del telefono e non la mc, assicurati che nell'utilizzo ti basti la memoria libera (i file iniziano a pesare alcuni mega se adoperi una 5hz).

se ancora non funzionasse, dopo aver fatto un backup dei tuoi dati (contatti, agenda, attività, immagini, video) esegui un deep reset, premi *#7370# ed il codice di default è 12345.
                            formatta la scheda e riprova.
                            quando associ l'antenna (volgarmente detta così, il suo nome è ricevitore GPS) consenti la connessione automatica, è tra le opzioni e poi compare un lucchetto.

vado a sistemare la guida con il montaggio video.
                            ciao

Comment

• Font Size
                              a beh... ? a lui che non funziona ho solo provato a trovare un motivo valido amenit?..
                              lo so che funziona bene anche con le 5hz ma magari lui ha una mc "lenta"
                              tieni presente che la memoria interna con un'antenna a 5hz te la fumi subito quindi per forza di cose devi scegliere la memoria esterna del telefono secondo il mio parere...
                              poi capace che a gattobastardo non funzioni per altri motivi. io ce l'ho l'n70 e ti assicuro che non ? una gran "macchina come velocit? sopratutto se usi schede di memoria superiori a 512mb (il mio con 1gb ? molto lento ad aprire applicazioni foto e quant'altro... ma comunque il racechrono va bene)
                              Last edited by bennymax; 07-05-10, 15:57.

Comment

• Font Size
                                Allora racechrono su macchine lente come quelle menzionate è meglio che giri in memoria telefono e si usi per salvare la mmc da 64 mb data in dotazione con il telefono, magari inserendola all'occorrenza.
                                Tutte le memorie after market sono "lente" ma non per colpa loro bensì per il telefono, lento nell'operazioni di lettura/scrittura.
                                Se gattobastardo fara' come gli ho detto al 99% ha risolto.
                                Non volevo assolutamente offenderti dicendo "amenità", mi è solo venuto quel termine...

Comment

X
                                Working...
                                X