Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tuta Dainese modello Laguna Seca...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    rimanendo in dainese prova a cambiarte modello, cambiano parecchio! fatti conto che nella bora sono perfetto (come quote, poi la ho fatta solo allargare un filo sulle braccia) mentre tipo sulla laguna seca avevo o le braccia lunghissime o cortissime...

Comment

• Font Size
      Originally posted by Riddick View Post
      rimanendo in dainese prova a cambiarte modello, cambiano parecchio! fatti conto che nella bora sono perfetto (come quote, poi la ho fatta solo allargare un filo sulle braccia) mentre tipo sulla laguna seca avevo o le braccia lunghissime o cortissime...
      quoto...la laguna nuova non mi andava, una taglia era troppo piccola ed una troppo larga, la redline mi va perfetta

Comment

• Font Size
        Originally posted by AdriR1 View Post
        ...a bene...prima fai il saputo e poi non specifichi....si vede che hai un Honda...
        parlavo SOLO di prezzi
        Last edited by Scorpion; 15-05-10, 18:32.

Comment

• Font Size
          Originally posted by AdriR1 View Post
          ...allora la perplessit? pi? grande me lo d? il gomito...

...io vengo da una spidi 54 intera (che ormai ? MORTA )...e causa crescita spalle altezza devo passare ad un 56...

...per il resto ? perfetta...per? ai gomoti mi balla un p?...ANZI FORSE UN PO' TROPPO...

...il venditore del dainese store dice che ? tutto nella norma...per? io sono rimasto un p? perlpesso...

La cosa che pi? mi spiace ? che io HO deciso di passare a Dainese proprio perch? quella di un'amico provata mi stava perfetta...

...questa invece...mi lascia un p? perplesso per i gomiti...

La spidi non mi ballava cos?...anzi rimaneva proprio perfetta...
          54 ... 56 mazza sei Gulliver? io sono 175 peso circa 75 kg e metto la 50 parlando di dainese

Comment

• Font Size
            Originally posted by Diapason-Racing View Post
            54 ... 56 mazza sei Gulliver? io sono 175 peso circa 75 kg e metto la 50 parlando di dainese

...io sono 1.80 per 90 kg...spalle molto larghe...

Comment

• Font Size
              la LAGUNA SECAA versione 2009 era il modello entry-level della gamma DAINESE...ottima tuta ma con impronta stradale quindi semplice dal punto di vista costruttivo con scarso impiego di soffietti ma con presenza di soli inserti elasticizzati.
              la versione 2010 ? nettamente migliorata...non solo per le protezioni esterne in titanio ma per il fitting generale. non rappresenta pi? il modello base della gamma DAINESE ? quindi ? pi? tecnica nei contenuti con una vestibilit? pi? sportiva e un elevato impiego di inserrti elasticizzati e soffietti.
              la 2009 si trova da 499 a 650 euro in promozione (molti hanno in promozione la versione USA che per? ha un pellame pi? rigido con un trattamento di concia peggiore)
              la 2010 costa circa 900 da scontare

Comment

• Font Size
                io ce l'ho del 2008...
                mi danno un pò fastidio le cuciture del velcro per fissare il sottotuta sui polsi e le zip alle cavigle, sempre per il sottotuta si aprono sempre
                per quanto riguarda la vestibilità e la morbidezza della pelle... sembra d'indossare un guanto
                quoto gli stivali torque interni
                in quanto a sicurezza vai tranquillo ci son cascato alla prima dei cimini (dx) e alla luco (sx)
                io non mi sono fatto niente... lei invece qualcosa

Uploaded with ImageShack.us
                Last edited by motohead; 16-05-10, 12:13.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by marco_vicenza View Post
                  la LAGUNA SECAA versione 2009 era il modello entry-level della gamma DAINESE...ottima tuta ma con impronta stradale quindi semplice dal punto di vista costruttivo con scarso impiego di soffietti ma con presenza di soli inserti elasticizzati.
                  la versione 2010 ? nettamente migliorata...non solo per le protezioni esterne in titanio ma per il fitting generale. non rappresenta pi? il modello base della gamma DAINESE ? quindi ? pi? tecnica nei contenuti con una vestibilit? pi? sportiva e un elevato impiego di inserrti elasticizzati e soffietti.
                  la 2009 si trova da 499 a 650 euro in promozione (molti hanno in promozione la versione USA che per? ha un pellame pi? rigido con un trattamento di concia peggiore)
                  la 2010 costa circa 900 da scontare
                  ...marco...sei un venditore???....

Mi sembri molto professional...

...non ? che me ne vuoi vendere una?...a buon prezzo ovviamente?...

Comment

X
                  Working...
                  X