Pareri???
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Tute REV'IT!
Collapse
X
-
-
io ho tastato i guanti in pelle della rev'it e devo dire che sono morbidissimi. Le tute non le ho mai viste ma se i capi in pelle sono dello stesso standard qualitativo dei capi in tessuto sono veramente ottime. I pantaloni in goretex da viaggio della rev'it fanno PAURA. Dainese in confronto è roba da mercato
Comment
-
Non ho mai provato una professionale di questo marchio, ne alcun indumento in pelle.
Invece un paio di anni fa ho acquistato una giacca multistrato in materiale tecnico, che si ? rivelata azzeccatissima: comoda, praticissima, realizzata con cura nei minimi dettagli.
Secondo me in Rev'it fanno le cose per bene.
Comment
-
Smanettonazzo
- Dec 2007
- 14112
- 42
- Maschio
- 4
- terra veneta!!!
- valeri sport!
- garage vuoto al momento
- Send PM
sono un prodotto di media fascia con pellame molto morbido e buone rifiniture. diciamo sui livelli della vecchia LAGUNA SECA e delle BERIK anche se rispetto a queste ultime la pelle è decisamente migliore
il loro punto di forza è il settore tessuto con la produzione di capi per il turismo (e qui sono tra i migliori in europa) ma si stanno spostando molto anche verso la produzione in pellame con risultati ottimi...personalmente la trovo un buon prodottoLast edited by marco_vicenza; 22-05-10, 05:19.
Comment
-
-
un mio amico ha preso i guanti rev it e sono belli e fatti mooolto bene. suppongo anche le tute abbiano lo stesso standard.
Comment
X

Comment