Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

did zcoo dischi normali

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    did zcoo dischi normali

    li ho presi per un r6 2008 che ha dischi normali e mi sono arrivate pe rdischi a margherita , secondo voi andranno bene lo stesso ?

    thank

  • Font Size
    #2
    Secondo me si...solo che la mescola per i wave credo sia un pelo più dura ma non dovrebbe creare problemi

    Comment


    • Font Size
      #3
      conferma da Ognibene (importatore Did) si possono montare tranquillamente durano un po di pi? .

      Comment


      • Font Size
        #4
        non voglio dire stupidaggini ma mi sembra che la mescola per i margherita sia la stessa che viene usata nelle gare di endurance perchè un pelo più dura rispetto alla normale... l'avevo letto non mi ricordo dove ma pronto ad essere smentito

        Comment


        • Font Size
          #5
          si infatti non dovrebbe essere una mescola mescola per margherita,ma una mescola endurance,pi? dura che lavora meglio coi dischi a margherita

          Comment


          • Font Size
            #6
            io ho le pastiglie per margherita con dischi normali e non trovo differenza...resta da vedere la durata....

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by silvertino View Post
              io ho le pastiglie per margherita con dischi normali e non trovo differenza...resta da vedere la durata....
              Io ho il contrario e per come "non vado" io, vanno benissimo

              Comment


              • Font Size
                #8
                sono identiche..vai tranquillo è solo una differenza che ha fatto did per vendere d+

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Io le ho usate sia sugli Wave che su i Discacciati. Vanno divinamente bene e durano una vita!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    esatto nn esiste una mescola per wave, la differenza dischi acciaio mescola normale, dischi acciaio mescola endurance.
                    Vanno benissimo entrambe.

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X