Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

minilap i2m

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    minilap i2m

    c'e' qualcuno che ha avuto problemi con questo crono?mi riferisco a gli ultimi acquirenti.
    io ho sprecato due giornate in pista senza riuscire a farlo funzionare,la prima credevo fossi stato io,la seconda mi sono incazzato.
    mi e' arrivato all'orecchio la notizia di un aggiornamento per gli ultimi modelli prodotti,aspetto conferma ma se e' vero dico tutto quello che penso sull'argomento,per ora taccio

  • Font Size
    #2
    Come ti ho scritto in PM non esiste aggiornamento per "gli ultimi prodotti".. esistono piccoli aggiornamenti firmware che facciamo via via al fine di migliorare il download ad esempio o cercare di "salvare" il cronometraggio anche se il gps perde il segnale, cosa comunque poco frequente...

    Come ti ho poi detto, manda la mail a info@i2m.it se c'e' un problema sul crono si cambia

    Se poi mi dici anche chi mette in giro la "voce che ti è arrivata all'orecchio" vediamo di chiarire apertamente anche quella,anche perchè la I2M non ha mai avuto nulla da nascondere.

    Ad inizio anno abbiamo avuto un problema con alcuni cronometri perchè in fase di montaggio il fornitore ha inserito un valore di condenatore diverso che si danneggiava e il crono non si accendeva più, ma come puoi capire c'era poco da aggiornare firmware... ovviamente abbiamo provveduto a sostituire il crono a tutti quelli a cui è capitato il problema.
    Last edited by Archimede; 06-06-10, 15:09.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Archimede View Post
      Come ti ho scritto in PM non esiste aggiornamento per "gli ultimi prodotti".. esistono piccoli aggiornamenti firmware che facciamo via via al fine di migliorare il download ad esempio o cercare di "salvare" il cronometraggio anche se il gps perde il segnale, cosa comunque poco frequente...

      Come ti ho poi detto, manda la mail a info@i2m.it se c'e' un problema sul crono si cambia

      Se poi mi dici anche chi mette in giro la "voce che ti ? arrivata all'orecchio" vediamo di chiarire apertamente anche quella,anche perch? la I2M non ha mai avuto nulla da nascondere.

      Ad inizio anno abbiamo avuto un problema con alcuni cronometri perch? in fase di montaggio il fornitore ha inserito un valore di condenatore diverso che si danneggiava e il crono non si accendeva pi?, ma come puoi capire c'era poco da aggiornare firmware... ovviamente abbiamo provveduto a sostituire il crono a tutti quelli a cui ? capitato il problema.
      risposto in pm

      forse avro' capito male per quanto riguarda l'aggiornamento ,mi riferivo ai firmware,ma consentimi di sentirmi un po' incacchiato per aver perso due giornate in pista senza crono dopo aver speso 300 e passa euri

      Comment


      • Font Size
        #4
        ASSSOLUTAMENTE d'acccordo con te!! e permettimi, non serve che costi 300 euro per incazzarsi per la perdita delle giornate
        Quando mi hai detto che avevi cancellato per sbaglio i circuiti la prima volta ho dato per scontato che il problema fosse quello e quindi non mi sono preoccupato. Ora vediamo di capire, e in fretta, il motivo e se scopriamo che è hardware cambiamo il crono (ovviamente)

        PS se poi dici a quello da cui avuto l'informazione di chiarirla meglio mi faresti un piacere magari ha capito male anche lui una cosa che gli abbiamo detto, o magari ci siamo espressi male noi.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Archimede View Post
          ASSSOLUTAMENTE d'acccordo con te!! e permettimi, non serve che costi 300 euro per incazzarsi per la perdita delle giornate
          Quando mi hai detto che avevi cancellato per sbaglio i circuiti la prima volta ho dato per scontato che il problema fosse quello e quindi non mi sono preoccupato. Ora vediamo di capire, e in fretta, il motivo e se scopriamo che ? hardware cambiamo il crono (ovviamente)

          PS se poi dici a quello da cui avuto l'informazione di chiarirla meglio mi faresti un piacere magari ha capito male anche lui una cosa che gli abbiamo detto, o magari ci siamo espressi male noi.
          ovviamente non dico che il prodotto e' una fetecchia,anzi l'ho scelto proprio in base a quello che altri utenti hanno detto su tale prodotto,cioe' che e' piu' che ottimo.
          ritornando al discorso aggiornamento,sicuramente ho usato la parola sbagliata,mi hanno solo riferito che c'erano dei problemi su 1 crono che si sgancia dal satellite,risolto con l'istallazione di un nuovo firmware tutto quaora c'e' da capire se anche il mio soffre di quel problema o altro
          l'importante e' che non si testi alla mia prossima pistata,perche' se non dovesse funzionare passo alla clessidra

          Comment


          • Font Size
            #6
            io posso solo dire che di Archimede ci si può fidare ciecamente...vedrai che risolverai tutto e velocemente

            Comment


            • Font Size
              #7
              No no, di recente abbiamo trovato un sistema per "attenuare" i problemi di eventuali perdite di satelliti, ad esemio per casi in cui il crono è acceso all'interno di un box e quindi prende male o cose simili, o se l'antenna vibra etc...
              ma queste ribadisco sono "eccezioni", lo facciamo proprio per evitare che per un problema uno possa perdersi una giornata ma nel tuo caso la cosa sembra diversa se mi dici che proprio non registra comunque ora vediamo di risolvere

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Sincro View Post
                io posso solo dire che di Archimede ci si pu? fidare ciecamente...vedrai che risolverai tutto e velocemente
                non lo metto in dubbio,ha perso con me gia' troppo tempo per aiutarmi a risolvere un altro danno che avevo fatto

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Ah dimenticavo...IO ho un Minilap...della preserie...e non ho mai avuto nessun problema

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    emassi che problemi hai avuto? usi solo i cablaggi originali o hai delle prolunghe fatte ad hoc?
                    io ho avuto alcuni problemi inizialmente con il minilap e li ho risolti semplicemente nastrando bene tutti i connettori mettendo il nastro telato in modo che spingesse il connettore all'interno per massimizzare il contatto.
                    con la dasy6 che ho preso ora ho avuto qlc piccolo problema in fase iniziale, ma dovuto ad altri fattori come il non aver aggiornato il firmware del miinlap come scritto sul manuale... per il resto funziona tutto alla grande

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Blue Ice View Post
                      emassi che problemi hai avuto? usi solo i cablaggi originali o hai delle prolunghe fatte ad hoc?
                      io ho avuto alcuni problemi inizialmente con il minilap e li ho risolti semplicemente nastrando bene tutti i connettori mettendo il nastro telato in modo che spingesse il connettore all'interno per massimizzare il contatto.
                      con la dasy6 che ho preso ora ho avuto qlc piccolo problema in fase iniziale, ma dovuto ad altri fattori come il non aver aggiornato il firmware del miinlap come scritto sul manuale... per il resto funziona tutto alla grande
                      sono stato al telefono con archimede,gentilissimo e molto professionale,calcolando anche il fatto che oggi e' domenica
                      abbiamo riscontrato il problema che il crono non riceve il segnale dall'antenna,infatti l'antenna e' spenta(il led non si accende)quindi glielo rimando e vedono qual'e' il problema
                      puo' anche darsi che non dipenda dal prodotto ma magari dal mio montaggio,magari nel farlo passare dentro il codone ho strozzato il filo danneggiandolo,devo smontarlo e verificare

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Risolto tutto o meglio, capito quale è il problema. La sua antenna GPS non si accende proprio o per un problema su antenna/miniLAP o si è magari pizzicato il cavo nel montaggio... comunque in settimana spedisce e lo sistemiamo

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Non ne dubitavo

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Sincro View Post
                            Ah dimenticavo...IO ho un Minilap...della preserie...e non ho mai avuto nessun problema
                            anch'io ho la preserie e mai avuto alcun problema.


                            Emassi, scusa se mi permetto ma...nel primo post ci sei andato un po' pesante (visto che poi dici che forse il problema ? dovuto ad un tuo errore)

                            Originally posted by emassi78 View Post
                            ma se e' vero dico tutto quello che penso sull'argomento,per ora taccio
                            Originally posted by emassi78 View Post
                            puo' anche darsi che non dipenda dal prodotto ma magari dal mio montaggio,magari nel farlo passare dentro il codone ho strozzato il filo danneggiandolo,devo smontarlo e verificare

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              che si possa per errore creare un danno ci puà stare ma emessi non mi sembra un cane nel far i lavori e dubito pure che il cavo sia così fragile.
                              cmq tutto può essere l'importante è risolvere

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X