per togliere il più possibile i segni dell'asfalto serve qualche prodotto specifico o solo olio di gomito con acqua?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Pulire la tuta dopo una caduta
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 56
- Maschio
- 24
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
non si è abrasa tanto
anzi devo dire che ha retto davvero bene e nessuna cucitura si è rovinata tranne un buchino sulla pelle dell'avambraccio dx
sono più i segnacci neri dell'asfalto su tutta la schiena che vorrei togliere il più possibile
Comment
-
Prova con dello sgrassatore comune da appartamento ed una spugnetta giallo/verde... magari si pulisce pian piano...Originally posted by giuseppe_d View Postnon si ? abrasa tanto
anzi devo dire che ha retto davvero bene e nessuna cucitura si ? rovinata tranne un buchino sulla pelle dell'avambraccio dx
sono pi? i segnacci neri dell'asfalto su tutta la schiena che vorrei togliere il pi? possibile
Fai tu che io la mia tuta sabato l'ho lavata come fossero stati panni a lavaggio a mano!!!!... ora splende
e soprattutto profuma!!!
:giulius: ci devo passare della crema e poi sono apposto! 
Di solito lo sgrassatore lo uso... provalo... altrimenti del CIF e sempre spugnetta!!!
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 56
- Maschio
- 24
- Send PM
-
-
Bene!!! piuttosto come ti senti Gius? tutto ok?Originally posted by giuseppe_d View Postok
quando mi aggiusto provo

Intendi il catrame che ti si appiccica addosso quando si passa su asfalti nuovi? oppure reduce da caduta anch'esso?Originally posted by KneeSlider View PostUn mio amico ha levato il catrame con "l'antisilicone".
Non ho idea di cosa sia per?....
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 56
- Maschio
- 24
- Send PM