Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Domanda sui semimanubri...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Domanda sui semimanubri...

Cia a tutti,
    Volevo sapere se cambiaresemimanubri oltre a diminuire il peso, aumenta anche qualcosina di feeling con l'anteriore...

• Font Size
    Beh, dipende posizionati in maniera diversa dagli originali, se prediligi una guida pi? caricata, abbando i semimanubri ti troverai meglio, anche se il confort ne risentir?, con indolenziamenti precoci e maggiori vibrazioni.Se li lasci nella stessa posizione degli originali, il risparmio di peso sar? il solo vantaggio che avvertirai.

Comment

• Font Size
      Ce cmq sara' proprio irrisorio come risparmio.
      Cmq ci son semimanubri regolabili e altri fissi,modificabili nell'angolazione :-)

Comment

• Font Size
        Quindi alla fine il guadagno ? irrisorio...
        E per quanto riguarda i prezzi???
        Cio?, se cado e rovino i semimanubri (tra le altre cose), gli originali costano di pi? di queli aftermarket???

N.B.: Ho notato infatti che le leve freno originali sono pi? economiche di quelle in ergal aftermarket...

Comment

• Font Size
          Io ho quelli della Fly Hammer flyhammer@libero.it a sgancio rapido.. una bomba.. e non cari.. d? che ti mando io..

Comment

• Font Size
            Originally posted by mito22
            Io ho quelli della Fly Hammer flyhammer@libero.it a sgancio rapido.. una bomba.. e non cari.. d? che ti mando io..
            Grazie Mito...

Comment

X
            Working...
            X