Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Caschi HJC

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by mito22 View Post
    Va da G3moto a nome mio. Su su..
    Quotissimo...Ieri sera ho accompagnato un amico da G3 e ha preso
    il nuovo RPHA10 rosso...( modello di Ben S.)
    assistenza all'aquisto fantastica...il mio amico ha provato almeno 15 altri caschi...
    ottimo trattamento economico reso tale anche dal fatto che ho detto che ero di DDG..!!!
    PS. Ringraziamento anche al boss Mito pre la dritta via PM..
    che lecca culo che sto diventando...
    Last edited by mikk; 18-06-10, 12:27.

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by mimmo.com View Post
      Dopo diveri arai.....hq1 carbon.....Stratosferico rapporto qualit? prezzo, confronto imbarazzante per ARAI...secondo me.
      interessante questa cosa... visto che fino ad ora come calzata mi sono trovato bene SOLO con arai

      Comment


      • Font Size
        #18
        sono troppo fragili le parti plastiche

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by mikk View Post
          Quotissimo...Ieri sera ho accompagnato un amico da G3 e ha preso
          il nuovo RPHA10 rosso...( modello di Ben S.)
          assistenza all'aquisto fantastica...il mio amico ha provato almeno 15 altri caschi...
          ottimo trattamento economico reso tale anche dal fatto che ho detto che ero di DDG..!!!
          PS. Ringraziamento anche al boss Mito pre la dritta via PM..
          che lecca culo che sto diventando...
          se l ha scelto tra 15 caschi allora direi che ? un ottima recensione !

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by alexrombodituono View Post
            se l ha scelto tra 15 caschi allora direi che ? un ottima recensione !
            ce nera uno che calzava veramente bene .... ma era x-pirit e costava 700?..

            Comment


            • Font Size
              #21
              io sono al secondo H-Q1 replica elbowzII , come già detto altre volte " MI HA SALVATO LA CAPOCCIA " e se vedete le foto del casco vi assicuro che non sto esaggerando anche s evisto dal vivo fa ancora più impressione...ce l'ho bello bello conservato il primo e non penso che lo butterò mai via....cmq la calotta è anche in kevlar, ve lo posso assicurare visto che da rotto si vede benissimo.

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by mikyumm View Post
                io sono al secondo H-Q1 replica elbowzII , come gi? detto altre volte " MI HA SALVATO LA CAPOCCIA " e se vedete le foto del casco vi assicuro che non sto esaggerando anche s evisto dal vivo fa ancora pi? impressione...ce l'ho bello bello conservato il primo e non penso che lo butter? mai via....cmq la calotta ? anche in kevlar, ve lo posso assicurare visto che da rotto si vede benissimo.
                Carbonio e Kevlar ? il giusto mix tra leggerezza ed ''elasticit?'' della calotta nonch? resistenza , HQ1 ? 5 stelle nei test Sharp !

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  a me come grafica piace molto l'FG-15

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Ho avuto (parlo di recenti), kbc mladin vr2, fantastico rapporto qualità prezzo eccezionale, mi ha salvato la vita, volo di 15 metri ed atterraggio sulla sommità del capo, spaccato e consumato (altri 12 metri di rotola/scivola), pagato (all'epoca) 275€.
                    Due arai astro j, calzata eccezionale, potevo non allacciarlo e rimaneva fermo anche scuotendo la testa senza stringere da nessuna parte.
                    Rx7 replica haga, calza meno perfettamente del J, ma comunque moltooo ben fatto e "resistente".
                    Per via del mio debole (agonistico) per spies sono andato da g3 a provare la replica fg-15 (Davide sono cari... Farò il tuo nome e vedremo lo sconto), calza veramente bene, non lo sento "guanto" a livello di interni, sensazione che mi danno gli arai, ed è corto sotto la nuca, motivo per cui mi ha lasciato perplesso e non ho ancora proceduto all'acquisto. Se è vero che in carena riesci ad alzare più agevolmente la testa, è vero però che non mi da quel senso di sicurezza degli arai.
                    Devo comunque comprarmi un casco e quindi... Shoei xr-1000? Ormai a prezzi da super saldo?! Ho trovato un tipo in provincia di ancona che me li da a 300€ spediti...
                    Per l'hjc a 215€/245€...
                    Se potessi riprenderei un arai ma costano troppo per me basta, ci ballano 400€ con gli altri caschi...

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by Chry0675 View Post
                      Ho avuto (parlo di recenti), kbc mladin vr2, fantastico rapporto qualit? prezzo eccezionale, mi ha salvato la vita, volo di 15 metri ed atterraggio sulla sommit? del capo, spaccato e consumato (altri 12 metri di rotola/scivola), pagato (all'epoca) 275?.
                      Due arai astro j, calzata eccezionale, potevo non allacciarlo e rimaneva fermo anche scuotendo la testa senza stringere da nessuna parte.
                      Rx7 replica haga, calza meno perfettamente del J, ma comunque moltooo ben fatto e "resistente".
                      Per via del mio debole (agonistico) per spies sono andato da g3 a provare la replica fg-15 (Davide sono cari... Far? il tuo nome e vedremo lo sconto), calza veramente bene, non lo sento "guanto" a livello di interni, sensazione che mi danno gli arai, ed ? corto sotto la nuca, motivo per cui mi ha lasciato perplesso e non ho ancora proceduto all'acquisto. Se ? vero che in carena riesci ad alzare pi? agevolmente la testa, ? vero per? che non mi da quel senso di sicurezza degli arai.
                      Devo comunque comprarmi un casco e quindi... Shoei xr-1000? Ormai a prezzi da super saldo?! Ho trovato un tipo in provincia di ancona che me li da a 300? spediti...
                      Per l'hjc a 215?/245?...
                      Se potessi riprenderei un arai ma costano troppo per me basta, ci ballano 400? con gli altri caschi...
                      concordo... basta arai... ormai anche altri marchi hanno alzato la qualit? ... e 400? solo x il marchio non li spendo

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        io ho preso l'fg-15

                        prezzone.

                        molto comodo e silenzioso, anche ben rifinito.
                        difetti: è molto grosso! e il paransaso è molto grande! diciamo che al casello dell'autostrada non riesco a vedere gli spicci nel marsupio

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          curiosità: quanto l'hai pagato?

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            io Hq1 Carbon Pagato sulla Baia 289 €

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              120 nuovo su ebay.. Ma non fa testo, era un asta partita da zero euro e in pieno inverno!
                              Non se lo filava nessuno

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Si ma anche adesso lo trovi a 130€ nelle colorazioni draco o bianco o nero o a 170€ nelle colorazioni spies.
                                Aggiungo che il nuovo spies costa 300€ più o meno online, mentre gli rx7 si trovano dai 450€ spediti.
                                In Italia da un venditore, da cui ho già acquistato, Gli rx7 replica a 499€ spediti.
                                Ripeto se non fosse per la parte inferiore della nuca che mi resta scoperta avrei già acquistato l'fg-15.
                                A sti prezzi poi ne prendi uno per la pista ed uno per la strada.
                                Last edited by Chry113; 20-06-10, 08:48.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X