Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

attrezzi FACOM

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    attrezzi FACOM

    da quel poco che ho visto sfogliando il catalogo online parrebbero dei gran begli attrezzi.. per certi versi anche superiori ai beta... peccato non ci sia nessun rivenditore nelle vicinanze...

    voi che mi dite a riguardo??

  • Font Size
    #2
    su internet...
    cerca su google facom gelmini oppure www.diduca.it

    Comment


    • Font Size
      #3
      francesi se non ricordo male, buoni. ho un po' di roba loro nella mia cassetta dei ferri e non mi dispiace.

      Comment


      • Font Size
        #4
        ottimi, duraturi e resaistenti, finitura superficiale superiore a beta e usag

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by bobber View Post
          ottimi, duraturi e resaistenti, finitura superficiale superiore a beta e usag
          buono a sapersi.. mi ruga un pochetto che siano francesi... vedo un po' se trovo un rivenditore in zona ed i prezzi paragonati a beta.. poi valuto...

          Comment


          • Font Size
            #6
            ...sar? che sono abituato a lavorare con attrezzi Snap-On (in campo aeronautico non ci sono eguali), comunque con FACOM non mi sono mai trovato bene

            Poi dipende anche anche dall' utilizzo che ne fai, nel senso se ti servono per lavorare tutti i giorni o solo per piccoli interventi

            Comment


            • Font Size
              #7
              snap-on è il top , ma facom è di proprietà usag e la qualità è quasi la stessa io in officina,le uso parecchio

              Comment


              • Font Size
                #8
                Esatto, anche Beta è di Usag.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  la finitura rugosadi beta e usag non favorisce la pulizia, facom sono lucidati e si puliscono con una passata di straccio

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X